Mom 7 stagione

Mom 7 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Mom 7 stagione si fa! CBS rinnova la serie TV anche per la 8

A inizio febbraio 2019, CBS ha annunciato il rinnovo della sitcom Mom non solo per una stagione 7, ma anche per la 8. Così fa sapere TVLine. Il tutto è avvenuto quando la season 6 era nel bel mezzo della messa in onda. Lo stesso destino sarebbe toccano poi a Young Sheldon, altra sitcom della rete, che si è portato a casa ugualmente un doppio rinnovo.

Siamo eccezionalmente orgogliosi di avere in onda Mom; una comedy originale e di alta qualità, con personaggi amati dagli spettatori, che in più aggiunge forza e stabilità al nostro palinsesto. Sotto la straordinaria leadership di Chuck Lorre e con la sua notevole scrittura e il team produttivo, siamo lieti di avere Mom su CBS per molti anni avvenire.

Queste le parole di Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, che hanno accompagnato l’annuncio del rinnovo.

Di cosa parla Mom 7? Trama e anticipazioni sulla settima stagione

Per quanto riguarda nello specifico la stagione 7 di Mom, la più vicina a noi, non sono ancora state rilasciate anticipazioni sulla trama. Ovviamente i nuovi episodi continueranno a portare in scena le avventure di Christy e Bonnie, sottolineando le bizzarre dinamiche che legano madre e figlia. Al loro fianco ritroveremo le amiche di sempre Marjorie, Jill, Wendy e l’acquisto più recente della combriccola, Tammy. Un’altra certezza è rappresentata dal fatto che nella stagione 7 di Mom Bonnie sarà una donna sposata. Due volte. Nel corso del season finale della 6, infatti, la donna è convolata a nozze con l’affascinante Adam. La prima cerimonia, molto improvvisata, ha visto presenti solo i diretti interessati. Resasi poi conto del dispiacere causato a Christy e alle amiche, Bonnie si è accordata col marito per organizzarne una seconda, a cui potessero partecipare tutte le persone a lei care.

Passando a Christy, in Mom 7 la donna dovrà probabilmente trovare un nuovo sponsor, che l’aiuti a mantenersi sulla via della sobrietà. Nora, infatti, ha dovuto lasciare l’incarico, per la disperazione dell’amica, poiché ha ottenuto un nuovo lavoro che l’avrebbe portata a trasferirsi in un altro stato. Inoltre, nei nuovi episodi la donna si troverà ad avere a che fare con un nuovo capo allo studio legale, che non le renderà la vita facile. Al momento queste sono tutte le anticipazioni di cui disponiamo per quanto riguarda la trama della settima stagione di Mom.

Cast, attori e personaggi

Il cast originale, che è con noi sin dall’inizio, dovrebbe tornare al completo per Mom 7 stagione, a parte, ovviamente Sadie Calvano (Violet) che ha lasciato la serie già a fine season 4 e durate la 6 è apparsa solo in un episodio. Non mancherà di certo Anna Faris con la sua Christy, così come rivedremo anche Allison Janney nei panni della madre Bonnie. Tra gli altri attori personaggi che dovremmo rivedere con una certa sicurezza, abbiamo:

  • Matt L. Jones. è Baxter
  • French Stewart è Chef Rudy
  • Blake Garrett Rosenthal è Roscoe
  • Mimi Kennedy è Marjorie Armstrong
  • Jaime Pressly è Jill
  • Beth Hall è Wendy
  • William Fichtner è Adam Janakowski

All’elenco qui sopra riportato si aggiunge poi Kristen Johnston, volto di Tammy, promossa a regular. Nel cast della stagione 7 di Mom entra inoltre con un ruolo da guest star Paget Brewster (Criminal Minds, Another Period). L’attrice interpreterà Veronica Stone, il nuovo capo di Christy allo studio legale. Il personaggio è descritto come una donna dalle elevate aspettative e dotata di molta energia, che spesso sfoga urlando contro la povera Christy, come fa sapere TVLine.

Trailer e promo

CBS ha rilasciato il primo teaser promo ad un paio di settimane di distanza dal debutto della settima stagione di Mom.

Mom 7 streaming ed episodi

Con tutta probabilità CBS ordinerà anche per la settima stagione 22 episodi dei classici 20 minuti circa. Così è stato, infatti, esattamente per tutte le stagioni precedenti. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Mom 7×01 streaming: Audrey Hepburn and a Jalapeño Pepper
  • Secondo episodio Mom 7×02 streaming: Pop Pop and a Puma
  • Terzo episodio Mom 7×03 streaming: Goat Yogurt and Ample Parking
  • Quarto episodio Mom 7×04 streaming: Twirly Flippy Men and a Dirty Bird
  • Quinto episodio Mom 7×05 streaming: Fake Bacon and a Plan to Kill All of Us
  • Sesto episodio Mom 7×06 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere Mom 7 in streaming, dovremo aspettare che il canale di Premium Stories, che presumibilmente accoglierà l’eredità di Joi, trasmetta gli episodi. Successivamente saranno resi disponibili in streaming sui servizi SkyGo, Sky On Demand, NOWTV Infinity.

Mom 7 quando esce: data di uscita della settima stagione

In conclusione, quando esce Mom 7 stagione? Non dovremmo azzardare troppo nel dire che probabilmente, basandoci sull’esperienza degli anni passati, CBS potrebbe programmare la data di uscita per fine settembre. La serata designata per Mom è il giovedì e così rimarrà anche per la stagione 7.

Alla fine la rete ha confermato che la 7×01 andrà in onda il 26 settembre 2019. Parlando poi dell’uscita in Italia, tenendo conto del fatto che la stagione 6 di Mom ha debuttato su Premium Joi a marzo 2019, ipotizziamo che la prossima potrebbe andare in onda qui da noi a distanza di un anno circa. Appena avremo informazioni più sicure, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: