Mom 7 stagione

Mom 7 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming

Christy, Bonnie e tutta la combriccola di Mom vi aspettano con nuove esilaranti avventure grazia al rinnovo per una stagione 7. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sugli episodi.

Mom 7 stagione si fa! CBS rinnova la serie TV anche per la 8

A inizio febbraio 2019, CBS ha annunciato il rinnovo della sitcom Mom non solo per una stagione 7, ma anche per la 8. Così fa sapere TVLine. Il tutto è avvenuto quando la season 6 era nel bel mezzo della messa in onda. Lo stesso destino sarebbe toccano poi a Young Sheldon, altra sitcom della rete, che si è portata a casa ugualmente un doppio rinnovo.

Siamo eccezionalmente orgogliosi di avere in onda Mom; una comedy originale e di alta qualità, con personaggi amati dagli spettatori, che in più aggiunge forza e stabilità al nostro palinsesto. Sotto la straordinaria leadership di Chuck Lorre e con la sua notevole scrittura e il team produttivo, siamo lieti di avere Mom su CBS per molti anni avvenire.

Queste le parole di Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, che hanno accompagnato l’annuncio del rinnovo.

Mom 7 quando esce: data di uscita della settima stagione

Quando esce Mom 7 stagione? La 7×01 è andata in onda il 26 settembre 2019. Come avevamo pronosticato, basandoci sull’esperienza degli anni passati, CBS ha programmato la data di uscita per fine settembre. La serata designata per Mom è il giovedì e così è rimasto anche per la stagione 7. Parlando poi dell’uscita in Italia, Premium Stories, dopo la chiusura di Joi, ha accolto la premiere il 7 marzo 2020. tenendo conto del fatto che la stagione 6 di Mom ha debuttato su Premium Joi a marzo 2019, avevamo ipotizzato che la stagione sarebbe andata in onda qui da noi a distanza di un anno circa.

Quanto torna in onda Mom in Italia?

La seconda parte della stagione 7 di Mom torna in onda su Premium Stories a partire dal 3 ottobre. In questa data, andrà in onda il quindicesimo episodio.

Di cosa parla Mom 7? Trama e anticipazioni sulla settima stagione

Per quanto riguarda nello specifico la stagione 7 di Mom, la serie continua a portare in scena le avventure di Christy e Bonnie, sottolineando le bizzarre dinamiche che legano madre e figlia. Al loro fianco ritroviamo le amiche di sempre Marjorie, Jill, Wendy e l’acquisto più recente della combriccola, Tammy. Un’altra certezza è rappresentata dal fatto che nella stagione 7 di Mom Bonnie è una donna sposata. Due volte. Nel corso del season finale della 6, infatti, la donna è convolata a nozze con l’affascinante Adam. La prima cerimonia, molto improvvisata, ha visto presenti solo i diretti interessati. Resasi poi conto del dispiacere causato a Christy e alle amiche, Bonnie si è accordata col marito per organizzarne una seconda, a cui potessero partecipare tutte le persone a lei care.

Passando a Christy, in Mom 7 la donna deve trovare un nuovo sponsor, che l’aiuti a mantenersi sulla via della sobrietà. Nora, infatti, ha dovuto lasciare l’incarico, per la disperazione dell’amica, poiché ha ottenuto un nuovo lavoro che l’ha portata a trasferirsi in un altro stato. Inoltre, nei nuovi episodi la donna si trova ad avere a che fare con un nuovo capo allo studio legale, che non le rende la vita facile. Queste sono tutte le anticipazioni di cui disponiamo per quanto riguarda la trama della stagione 7 di Mom.

Cast, attori e personaggi

Il cast originale, che è con noi sin dall’inizio, torna al completo per Mom 7 stagione, a parte, ovviamente Sadie Calvano (Violet) che ha lasciato la serie già a fine season 4 e durate la 6 è apparsa solo in un episodio. Non manca Anna Faris con la sua Christy, così come rivediamo anche Allison Janney nei panni della madre Bonnie. Tra gli altri attori personaggi abbiamo:

  • Matt L. Jones. è Baxter
  • French Stewart è Chef Rudy
  • Blake Garrett Rosenthal è Roscoe
  • Mimi Kennedy è Marjorie Armstrong
  • Jaime Pressly è Jill
  • Beth Hall è Wendy
  • William Fichtner è Adam Janakowski

All’elenco qui sopra riportato si aggiunge poi Kristen Johnston, volto di Tammy, promossa a regular. Nel cast della stagione 7 di Mom entra inoltre con un ruolo da guest star Paget Brewster (Criminal Minds, Another Period). L’attrice interpreterà Veronica Stone, il nuovo capo di Christy allo studio legale. Il personaggio è descritto come una donna dalle elevate aspettative e dotata di molta energia, che spesso sfoga urlando contro la povera Christy, come fa sapere TVLine.

Trailer e promo

CBS ha rilasciato il primo teaser promo ad un paio di settimane di distanza dal debutto della settima stagione di Mom.

Mom 7 streaming ed episodi

CBS ha ordinato anche per la stagione 7 di Mom 22 episodi dei classici 20 minuti circa. Così è stato, infatti, esattamente per tutte le stagioni precedenti. A causa dell’emergenza sanitaria, però, ha potuto trasmetterne solo 20. Ecco i titoli:

  • Primo episodio Mom 7×01 streaming: Audrey Hepburn e un jalapeno popper
  • Secondo episodio Mom 7×02 streaming: Papi papi e un puma
  • Terzo episodio Mom 7×03 streaming: Yogurt di capra e ampio parcheggio
  • Quarto episodio Mom 7×04 streaming: Gli omini girevoli e una sporcacciona
  • Quinto episodio Mom 7×05 streaming: Falso bacon e un piano per ucciderci tutti
  • Sesto episodio Mom 7×06 streaming: Willy il Coyote e una bambola indemoniata
  • Settimo episodio Mom 7×07 streaming: Spalla di maiale e un passeggiatore del centro commerciale
  • Ottavo episodio Mom 7×08 streaming: Burro fuso e narcisismo tossico
  • Nono episodio Mom 7×09 streaming: Tonno alla fiorentina e una consegna pulita
  • Decimo episodio Mom 7×10 streaming: A catafascio e una mostra felina
  • Undicesimo episodio Mom 7×11 streaming: Una piccola incisione e un abito da defunta
  • Dodicesimo episodio Mom 7×12 streaming: Uno gnomo da giardino depresso e una falda di fango
  • Tredicesimo episodio Mom 7×13 streaming: Dannazione Sandra e antenati Vichinghi
  • Quattordicesimo episodio Mom 7×14 streaming: Formaggio Cheddar e un circo di scoiattoli
  • Quindicesimo episodio Mom 7×15 streaming: Somebody’s Grandmother and the A-List
  • Sedicesimo episodio Mom 7×16 streaming: Judy Garland and a Sexy Troll Doll
  • Diciassettesimo episodio Mom 7×17 streaming: Beef Baloney Dan and the Hot Zone
  • Diciottesimo episodio Mom 7×18 streaming: A Judgy Face and Your Grandma’s Drawers 150° episodio
  • Diciannovesimo episodio Mom 7×19 streaming: Texas Pete and a Parking Lot Carnival
  • Ventesimo episodio Mom 7×20 streaming: Big Sad Eyes and a Wrinkled Hot Dog

Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere Mom 7 in streaming, la serie va in onda su Premium Stories, che ha accolto l’eredità di Joi. Dopo la messa in onda, gli episodi vengono resi disponibili in streaming sui servizi SkyGo, Sky On Demand Infinity.