Nuove serie TV 2019/2020: i trailer e il palinsesto delle reti

1Agli Upfronts, i network si apprestano a presentare le nuove serie TV previste per la stagione 2019/2020: ecco i palinsesti e i trailer.

Nuove serie TV stagione 2019-2020
Nuove serie TV stagione 2019-2020

Maggio è arrivato e ciò comporta principalmente due cose per gli appassionati di serie TV: rinnovi e cancellazioni a pioggia e Upfronts, che si terranno proprio durante questa settimana. Si tratta di un evento durante il quale le varie reti presentano le nuove serie TV in cui hanno investito e parlano dei progetti che hanno per la prossima stagione televisiva, in questo caso 2019/2020.

Nel primo giorno degli Upfronts è toccato a Fox e NBC. Il secondo, invece, è stata la volta di ABC. A seguire CBS e durante la quarta ed ultima giornata, The CW. Scopriamo cosa le reti hanno in serbo per noi, a partire dal palinsesto autunnale, proseguendo poi con le nuove serie TV ordinate per la stagione 2019/2020 e i rispettivi trailer. A mano a mano che gli altri network annunceranno le proprie novità, questo articolo sarà prontamente aggiornato.

The CW: palinsesto

Palinsesto The CW 2019-2020
Palinsesto The CW 2019-2020

All American e Black Lightning cambiano collocazione, passando al lunedì. The Flash rimane al martedì, seguito da Arrow che slitta di un giorno. Il mercoledì, dopo Riverdale, è stato inserito un nuovo show: Nancy Drew. Il giovedì resta invariato, mentre il venerdì compare Charmed, seguito da Dynasty. Supergirl slitta di un’ora la domenica, per lasciare spazio alla new entry Batwoman.

Ecco alcuni piccoli approfondimenti sulle nuove serie TV di The CW…

Indietro