Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nuove serie TV stagione 2019-2020

News e anticipazioni | Serie tv

Nuove serie TV 2019/2020: i trailer e il palinsesto delle reti

Leila | Maggio 16, 2019

CBS: palinsesto Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Palinsesto CBS 2019-2020 Entra nel canale […]

CBS: palinsesto

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Palinsesto CBS 2019-2020
Palinsesto CBS 2019-2020
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche nel palinsesto di CBS c’è stato qualche piccolo spostamento. Innanzitutto, notiamo l’ingresso di tre comedy e due drama nuovi. Il lunedì Bob Hearts Abishola prende il posto di Happy Together, cancellato dal network, mentre All Rise scalza Magnum P.I. al venerdì, nello slot che prima era di Hawaii Five-0, rimasto al venerdì, ma anticipato di un’ora. Il martedì resta invariato, invece il giorno seguente compare S.W.A.T., che prima andava in onda alla stessa ora ma di giovedì, dove adesso troviamo un’altra novità del network: Evil. Young Sheldon rimane al solito giorno, ma prende il posto di The Big Bang Theory, terminato con la stagione 12. A seguire troviamo due comedy fresche, dai titoli Unicorn e Carol’s Second Act, intervallate da Mom che non subisce cambiamenti. La domenica resta invariata. Seguono dei piccoli approfondimenti sulle nuove serie TV di CBS.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nuove serie TV CBS 2019/2020: Bob Hearts Abishola

La comedy Bob Hearts Abshola porta in scena una storia d’amore tra un uomo d’affari di mezza età, il quale si innamora della sua infermiera di origini nigeriane, mentre cerca di riprendersi dopo essere stato colpito da un infarto.

Bob è determinato a conquistare il cuore di Abishola, nonostante l’iniziale assoluto disinteresse della donna nei suoi confronti.

Nel cast troviamo Billy Gardell (Bob), Folake Olowofoyeku (Abishola), Christine Ebersole(Dottie), Matt Jones (Douglas), Maribeth Monroe (Christine), Vernee Watson (Gloria), Shola Adewusi (Auntie Olu), Barry Shabaka Henley (zio Tunde) e Travis Wolfe Jr. (Dele).

< Indietro Successivo >