Bob Hearts Abishola serie TV quando esce trama streaming

Bob Hearts Abishola serie TV: trama, quando esce, cast e streaming

Di cosa parla Bob Hearts Abishola? Trama e anticipazioni

Tra le nuove comedy che CBS ha ordinato per la stagione televisiva 2019/2020 troviamo una una nuova serie TV di Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory, Young Sheldon e Mom: Bob Hearts Abishola. Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie TV Bob Hearts Abshola si concentra sulla storia d’amore tra un uomo d’affari di mezza età, il quale si innamora della sua infermiera di origini nigeriane, mentre cerca di riprendersi dopo essere stato colpito da un infarto. Bob è determinato a conquistare il cuore di Abishola, nonostante l’iniziale assoluto disinteresse della donna nei suoi confronti.

Stando alle anticipazioni che Chuck Lorre ha rilasciato in occasione del press tour estivo della Television Critics Association, Bob Hearts Abishola non è una serie TV politica:

Si tratta di un omaggio a ciò che abbiamo vissuto, a ciò che i nostri antenati hanno vissuto, ovvero raggiungere l’America e trovare in qualche modo un punto di appoggio per poter creare una vita per noi e per i nostri figli e discendenti. Se scavi a fondo, forse ogni show ha un aspetto politico. Questa è solo una serie che si prende il tempo di riconoscere la grandezza di quello sforzo.

Bob Hearts Abishola cast: attori e personaggi

Alla guida del cast della serie TV Bob Hearts Abishola abbiamo Billy Gardell (Mike & Molly), nel ruolo del protagonista Bob, gestore della MaxDot Compression Socks, e Folake Olowofoyeku in quello di Abishola. Quest’ultima è un’infermiera nigeriana immigrata negli Stati Uniti, che condivide un appartamento a Detroit con gli zii e il figlio adolescente. Al loro fianco nel cast della sitcom, troviamo i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Christine Ebersole è Dottie, la madre di Bob, con il quale gestisce l’attività di famiglia, nel competitivo mondo della vendita di calze;
  • Matt Jones è Douglas, fratello di Bob;
  • Maribeth Monroe è Christine, l’ipersensibile sorella di Bob;
  • Shola Adewusi è zia Olu, la zia di Abishola;
  • Barry Shabaka Henley è zio Tunde, lo zio di Abishola e marito di Olu;

Anche Vernee Watson (Gloria) e Travis Wolfe Jr. (Dele) hanno preso parte alla sitcom. La comedy è una produzione Warner Bros. TV e Chuck Lorre Production. Il creatore, Eddie Gorodetsky, Al Higgins e Gina Yashere figurano tra i produttori esecutivi.

Trailer

Di seguito potete trovare il primo trailer di Bob Hearts Abishola, rilasciato da CBS in occasione degli Upfronts 2019.

Bob Hearts Abishola streaming ed episodi

CBS dovrebbe aver ordinato per la comedy un totale di 13 episodi per cominciare. Nel caso in cui la serie dovesse funzionare, potrebbe poi aggiungerne altri, arrivando magari a 20/22. Al momento siamo in possesso solo dei titoli dei primi cinque:

  • Primo episodio Bob Hearts Abishola 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio Bob Hearts Abishola 1×02 streaming: Nigerians Don’t Do Useless Things
  • Terzo episodio Bob Hearts Abishola 1×03 streaming: A Bird May Love a Fish
  • Quarto episodio Bob Hearts Abishola 1×04 streaming: Square Hamburger, Round Buns
  • Quinto episodio Bob Hearts Abishola 1×05 streaming: Whacking the Mole
  • Sesto episodio Bob Hearts Abishola 1×06 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Passando, invece, allo streaming di Bob Hearts Abishola, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono Premium Play ed Infinity, questo perché ipotizziamo che i diritti di messa in onda della sitcom verranno acquistati da Mediaset Premium.

Bob Hearts Abishola quando esce: data di uscita della serie TV

Infine, quando esce la serie TV Bob Hearts Abishola? Durante la terza giornata degli UpfrontsCBS ha rilasciato il palinsesto autunnale. Lo show partirà direttamente a settembre. Il network gli ha dedicato, infatti, uno spazio il lunedì, assieme a The Neighborhood, All Rise e Bull. Per la precisione, la data di uscita della serie TV Bob Hearts Abishola cade il 23 settembre.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, della sitcom potrebbe occuparsi Mediaset Premium, in particolare Premium Joi, proprio com’è accaduto per altre sitcom di CBS. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni. Non appena avremo notizie più dettagliate, compreso quando esce la serie da noi, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: