Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
la casa di carta Bogotá la casa de papel frasi citazioni news spoiler

Serie tv

BOGOTÁ La casa di carta: frasi, storia e news del personaggio

Sissi | Dicembre 2, 2021

Bogotá è un personaggio della serie TV Netflix La casa di carta. L’attore che lo interpreta è Hovik Keuchkerian entrato […]

Bogotá è un personaggio della serie TV Netflix La casa di carta. L’attore che lo interpreta è Hovik Keuchkerian entrato nel cast nella terza stagione. Ma scopriamo qualcosa di più su di lui e su quanto trapela ne La casa de papel.

Chi è Bogotá ne La casa di carta: storia del personaggio, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Bogotà la casa di carta
Bogotà

Bogotá è un personaggio “nuovo” ne La casa de papel, subentrato con la rapina alla Banca di Spagna. Qual è la sua età? Potrebbe avere circa 45 anni. La sua altezza è di 1 metro e 91 centimetri. Ma qual è la storia del personaggio? In realtà conosciamo molto poco di Bogotá .

Ciò che sappiamo di lui è che il Professore lo ha scelto per questa rapina perché è un saldatore professionista, perfetto per poter entrare nella stanza contenente l’oro da rubare durante la rapina. Dunque Bogotá, insieme a Nairobi, si occupa delle operazioni di recupero e trasformazione dell’oro così da poterlo trasportare in maniera più agevole.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Bogotá ne La casa di carta si lascia andare a qualche confidenza su se stesso. Mentre parla con Denver, che ha paura del futuro per il figlio adottivo Cincinnati che ha con Stoccolma, gli racconta dei suoi figli. Ebbene, Bogotá ha addirittura sette figli sparsi per il mondo. Dice però di non aver mai rinunciato al suo modo d’essere, al crimine, per loro. Nonostante questo i figli lo amano perché lui è sangue del loro sangue. Dunque Bogotá, ne La casa di carta, sostanzialmente afferma di essere un padre assente e di pensare molto a se stesso, senza però far mancare nulla si suoi figli, pur vedendoli davvero poco.

Ciò che è chiaro, è che questo personaggio de La casa de papel è molto sensibile al fascino femminile. Mette gli occhi su Nairobi, una femminista convinta, facendo anche commenti sul suo aspetto fisico. Lei però non sembra proprio gradirli, essendo tra l’altro innamorata di Helsinki. Tra loro può esserci qualcosa ne La casa di carta? Alla fine è parso di sì, ma purtroppo non è potuto durare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per ora non conosciamo ulteriori dettagli su questo personaggio, ma non escludiamo che nella quarta stagione possa avere un ruolo di maggior rilievo.

Citazioni e frasi ne La casa de papel

Bogotà la casa di carta
Bogotà

Ci sono delle frasi celebri di Bogotá pronunciate ne La casa di carta? Come vi abbiamo detto, fa un iconico discorso con Denver sulla famiglia e i figli, che non possiamo non proporvi. Tra le citazioni migliori di Bogotá ne La casa de papel troviamo perciò la seguente:

“Mi faccio carico di tutto, restando ciò che sono. Non vado a vedere i miei sette figli alle recite scolastiche o alle partite che giocano in Islanda. È vero, ma arrivo di sorpresa dopo sei mesi o un anno e non chiedo niente, né un abbraccio né che mi amino. Ma mi saltano al collo e mi riempiono di baci, perchè? Perchè sono il padre, cazzo. Il loro padre. Non puoi rinunciare al tuo Dna, mai. Se sei stato un rapinatore, continui ad esserlo e se ti sei giocato la vita, continui a giocartela.”

Cosa ne pensate di Bogotá de La casa di carta? Vi piace questo personaggio?