Basta ruoli da cattivo: Ben Barnes vuole recitare in una rom-com
Ben Barnes deve spesso confrontarsi con ruoli oscuri e cupi. Dopo aver interpretato il principe Caspian ne Le cronache di Narnia, l’attore si è interfacciato infatti a molti cattivi, da Billy Russo in The Punisher a Logan in Westworld. Più di recente è diventato il generale Kirigan in Tenebre e Ossa, anche se ora vorrebbe dedicarsi alle rom-com.
Per qualche motivo Ben Barnes è diventato la scelta ideale per qualsiasi ruolo che richieda un certo livello di oscurità e cattiveria. Lo stesso attore non sa il perché, come ha spiegato a Polygon.
Clicca qui per votare al Torneo 2023: scegli i tuoi film, serie tv e attori preferiti!“Continuo a chiedere ai miei agenti di farmi fare una commedia romantica. E poi mi dicono, non abbiamo una rom-com, ma ho trovato questo ruolo da psicopatico vuole uccidere molti giovani!”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molti dei ruoli più noti di Ben Barnes sono stati personaggi manipolatori, rabbiosi, velenosi, o come dice lui stesso “delle sottospecie di idioti“.
“Sono tutti molto distrutti a modo loro. Nessuno dei personaggi che ho interpretato ha un ottimo rapporto con i propri genitori. Anche se è un universo fantastico con la magia, si può scavare e provare a credere nella verità spezzata di qualsiasi personaggio, anche se è l’antagonista. Anche se non sono quelli per cui fai il tifo. Ma, sarebbe bello interpretare qualcuno per cui fai il tifo, a dire il vero”.
Ben Barnes ha chiarito cosa vuole, ovvero, come ha suggerito anche la collega Jessie Mei Li durante l’intervista: “Una bella commedia romantica con un bel cardigan”.
Rivedremo l’attore nei panni del villain del Grishaverse nella seconda stagione di Tenebre e Ossa, in arrivo su Netflix il 16 marzo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.