arrow 8 stagione

Arrow 8 stagione: uscita, trama, cast e streaming episodi

Arrow 8 stagione è in arrivo. Uscita, trama, cast e streaming degli episodi della serie TV con Stephen Amell.

La serie TV della DC con Stephen Amell è pronta a tornare con una nuova stagione. Arrow 8 stagione infatti è stata confermata da Mark Pedowitz, presidente dell’emittente americana The CW, durante il presso tour invernale della Television Critics Association a Pasadena.

Arrow è ormai una certezza per i fan dei supereroi DC, infatti il suo rinnovo con una stagione 8 era sicuro. Dopo il successo del crossover dell’Arrowverse con le serie Supergirl e The Flash, i fan non aspettavano altro che il ritorno delle loro serie preferite. Inoltre è stato annunciato un nuovo crossover per il 2019, dal titolo Crisis On Infinite Worlds.

La serie TV DC Arrow tornerà quindi sul piccolo schermo, per la gioia dei suoi fan di tutto il mondo. Scopriamo insieme tutte le news e anticipazioni, insieme alla trama, al cast e a quando esce Arrow 8 stagione!

Arrow 8 stagione trama e anticipazioni

Con una settima stagione che sta ancora andando in onda è difficile ricostruire un’ipotetica trama per Arrow 8 stagione. Durante questi episodi i fan sono stati riempiti di flash-forward ricchi di suspance e colpi di scena. Sicuramente i salti nel tempo verranno utilizzati ancora nella trama per raccontare la storia di Oliver Queen. Per risolvere tutto quello che è successo durante questa settima stagione è necessaria l’ottava stagione, che colmerà i vuoti e i dubbi lasciati dagli autori.

Arrow 8 stagione cast, attori e personaggi

Primo tra tutti e attore senza il quale Arrow non esisterebbe è Stephen Amell, interprete del protagonista Oliver Queen, che sicuramente tornerà in Arrow 8 stagione. Altri attori del cast che non possono mancare, con i rispettivi personaggi, sono Katie Cassidy (Laurel Lance / Black Siren), David Ramsey (John Diggle / Spartan), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak / Overwatch), Colton Haynes (Roy Harper / Arsenal) e Echo Kellum (Curtis Holt / Mister Terrific).

Non dovremmo rivedere l’attore John Barrowman, Malcom Merlyn in Arrow. Il suo personaggio è morto durante la quinta stagione della serie TV e non è comparso né nei flashback di sesta né di settima stagione. Ragion per cui è probabile che non farà il suo ritorno nel cast di Arrow 8 stagione.

Arrow 8 stagione quando esce, data di uscita

Per ora riguardo la data di uscita dell’ottava stagione di Arrow, non si sa ancora nulla. Nonostante i trepidanti fan si stiano chiedendo quando esceArrow 8 stagione, per ora si parla solo di ipotesi. Seguendo le date di uscita delle precedenti stagioni, iniziate tutte nel mese di ottobre a partire dal 2012, è possibile credere che l’ottava stagione arriverà a ottobre 2019 negli Stati Uniti.

Arrow 8 stagione streaming episodi

Se vi state chiedendo dove guardare Arrow in streaming, ecco la risposta. Gli episodi della serie tv DC Arrow sono disponibili in streaming sulla piattaforma Infinity. Infatti nel catalogo al momento sono presenti le prime sei stagioni, mentre la settima è destinata ad arrivarci dopo essere andata in onda in televisione. Sarà infatti Premium Action, dal 12 marzo 2019, a trasmettere Arrow 7 stagione. Per Arrow 8 stagione basta solo attendere la data di uscita americana degli episodi su The CW.

Potrebbero interessarti anche: