Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Abigail Cowen e Danny Griffin primo anniversario

Gossip e celebrità

Abigail Cowen e Danny Griffin festeggiano il loro primo anniversario

Martina Pedretti | Settembre 19, 2022

Gli attori di Fate the Winx Saga Abigail Cowen e Danny Griffin festeggiano il loro primo anniversario insieme: ecco i dolci post

Abigail Cowen e Danny Griffin celebrano il primo anniversario insieme

Da pochi giorni ha debuttato Fate the Winx Saga 2 su Netflix, e i fan vogliono sapere sempre di più sul cast. Di recente vi abbiamo spiegato con chi sono fidanzati gli attori nella vita reale, e ovviamente abbiamo citato Abigail Cowen e Danny Griffin, che stanno insieme da ben un anno e proprio oggi hanno festeggiato il loro primo anniversario.

Sebbene la storia d’amore tra gli interpreti di Bloom e Sky sembrava fosse nata sul set della prima stagione di Fate the Winx Saga, pare che i due abbiano reso le cose ufficiali solo in un secondo momento. Gli episodi infatti sono usciti il 22 gennaio 2021 e le riprese sono iniziate settembre 2019 e terminate il 13 dicembre dello stesso anno. Tuttavia Abigail Cowen e Danny Griffin usano come data di inizio della loro storia il 19 settembre 2021, infatti oggi festeggiano un anno insieme.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Abigail Cowen ha scritto su Instagram: “Un anno con te. Non male“. Invece Danny Griffin ha scritto: “L’amore è bello. Buon primo anno insieme. Continuiamo così”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Noi di Daninseries facciamo i nostri auguri a Abigail Cowen e Danny Griffin! Intanto rimaniamo in attesa di un rinnovo di Fate the Winx Saga per una stagione 3. Infatti al momento non ci sono conferme sul continuo della serie, spetterà a Netflix determinarlo in base ai risultati raggiunti dai nuovi episodi. Per ora il successo che la season 2 sta avendo ci fa sperare in un ritorno dello show.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.