Bridgerton continua a macinare record su record! Il drama storico, prodotto da Shondaland, è la serie TV più vista di sempre su Netflix.
Se credete ancora che Bridgerton non sia diventato un fenomeno della cultura pop, siate pronti a ricredervi!
È appena stata rilasciata la notizia che la serie tv, prodotta da Shondaland, è diventata la serie più vista di sempre sulla piattaforma Netflix.
Non solo, ha letteralmente stracciato la concorrenza, registrando numeri da capogiro.
Come riporta Deadline, i numeri finali circa le visualizzazioni streaming di Bridgerton sono state finalmente rivelati.
La prima stagione della serie tv, già rinnovata per una seconda stagione, è stata guardata, interamente e parzialmente, da circa 82 milioni di persone in tutto il mondo.
Fino a 10 giorni fa, Netflix aveva ipotizzato che la serie si sarebbe fermata a 63 milioni di visualizzazioni, diventando il quinto miglior lancio nella storia della piattaforma streaming.
Ebbene, le aspettative sono state superate di circa 19 milioni di visualizzazioni!
Grazie a questi risultati, Bridgerton è diventata la serie tv più vista di sempre su Netflix, sottraendo la medaglia d’oro a The Witcher, vista da ‘soli‘ 78 milioni di persone nei primi 28 giorni.
Sicuramente, il tempismo ha giocato un ottimo ruolo nel successo di Bridgerton.
Le persone, costrette a casa durante la quarantena, hanno preferito la passionale storia d’amore tra Daphne e Simon rispetto alle notizie riguardanti la pandemia. Di questo avviso è anche lo showrunner Chris Van Dusen.
Credo che lo show fornisca al pubblico una via d’uscita, in un periodo in cui la gente ne ha davvero bisogno. Bridgerton è una storia d’amore vivace e sfarzosa; Parla di romanticismo, di amore e di gioia; Tutte queste cose sono temi universali che le persone amano.
Per celebrare il record raggiunto, Netflix ha condiviso un bellissimo video per ringraziare i fan di Bridgerton.
E voi, cosa ne pensate del successo raggiunto da Bridgerton? Credete sia un record meritato? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.