Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Stephen Amell Arrow

Arrow | News e anticipazioni | Serie tv | Supereroi

Stephen Amell rivela qual è il suo episodio preferito di Arrow

Leila | Agosto 5, 2019

L’attore Stephen Amell ha rivelato alla stampa qual è l’episodio di Arrow che preferisce, tornando indietro di diverse stagioni. A […]

L’attore Stephen Amell ha rivelato alla stampa qual è l’episodio di Arrow che preferisce, tornando indietro di diverse stagioni.

A cinque giorni dalla fine del press tour estivo della Television Critics Association, i riflettori hanno colpito The CW, che ha svelato diverse novità per quanto riguarda l’immediato futuro del network e non solo. Un certo spazio è stato concesso ai programmi che la rete ha per le serie TV sui supereroi DC. Come già detto in un precedente articolo, ad esempio, pare che vi sia interesse nell’espandere l’Arrowverse e nel portare altre storie di proprietà DC nel palinsesto. A parlare con la stampa, però, non è stato solo il presidente di The CW. Gli attori di Arrow Stephen Amell e David Ramsey hanno tenuto un panel, assieme ai produttori esecutivi Beth Schwartz e Marc Guggenheim.

A inizio ottobre, la serie TV su Freccia Verde entrerà nel suo ottavo ed ultimo anno. Lo stesso protagonista, lo scorso marzo, ha annunciato la fine dello show sui social, entrando addirittura in diretta su Facebook. L’emozione che l’ha sorpreso in video allora l’ha poi portata con sé questo luglio in occasione del SDCC 2019 e sembra non lo abbandoni tanto facilmente ancora adesso. Stephen Amell ha infatti dichiarato al panel della TCA dedicato ad Arrow che sta vivendo un momento piuttosto delicato dal punto di vista emotivo, poiché non gli risulta facile lasciare andare Oliver Queen.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora che lo show sta per giungere al proprio epilogo, però, l’attore ha potuto rispondere con una certa sicurezza alla domanda relativa al suo episodio preferito dell’intera serie TV. Qualcuno magari si sarebbe aspettato un titolo piuttosto recente, ma Stephen Amell è tornato indietro fino alla seconda stagione di Arrow. L’interprete di Oliver Queen ha infatti indicato come favorito “Vedere Rosso” (Seeing Red), la 2×20. Nel corso dell’episodio, Slade porta avanti la propria vendetta nei confronti di Oliver, uccidendo la madre Moira davanti a lui e a Thea, trafiggendo la donna senza pietà con la propria spada.

Quello è davvero un bellissimo episodio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha dichiarato Stephen Amell riguardo alla 2×20 di Arrow, come riporta Deadline. Vedere Rosso è stato scritto da Wendy Mericle e dalla produttrice esecutiva Beth Schwartz

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.