Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nick Joe Jonas provino Wicked

Gossip e celebrità

Nick e Joe Jonas hanno fatto il provino per Wicked

Leila | Maggio 25, 2023

Joe Jonas Nick Jonas wicked

Nick e Joe Jonas hanno rivelato di recente di essersi presentati entrambi ad un provino per lo stesso ruolo nel film Wicked

Nick e Joe Jonas si sono presentati per lo stesso ruolo nel film Wicked

Le riprese del film Wicked sono in corso e da tempo sappiamo che a “ballare attraverso la vita” nei panni di Fiyero sarà Jonathan Bailey: ma se vi dicessimo che Nick e Joe Jonas avrebbero potuto ottenere il suo ruolo?

È, infatti, notizia di ore fa che i due fratelli abbiamo fatto entrambi il provino per interpretare il giovane principe che ruberà il cuore delle due protagoniste nell’adattamento del musical di Broadway.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ad essere onesti, i due hanno semplicemente confessato di essersi presentati per la stessa parte, senza indicare esplicitamente di che personaggio si trattasse. Tuttavia, l’unico protagonista maschile degno di nota è proprio Fiyero, quindi si pensa si tratti di lui.

Nella giornata di ieri è uscito un nuovo episodio del podcast di Dax Shepard, Armchair Expert, durante il quale sono stati ospiti proprio Nick e Joe Jonas.

Durante la chiacchierata è stata posta loro una domanda sulla competizione tra fratelli. Il marito di Pryanka Chopra ha così risposto:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Diciamo sempre che vogliamo che alla fine la spunti uno che di cognome fa Jonas. Questo è il nostro obiettivo. Abbiamo entrambi fatto il provino per lo stesso ruolo, Joe ed io. Era per Wicked. Ovviamente siamo fratelli, siamo competitivi nello sport e in altre cose, ma quando si tratta della nostra carriera…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A quel punto Joe è intervenuto, confermando quanto dichiarato da Nick:

Già, ci siamo detti “Vai là dentro e spacca perché deve essere uno di noi. Deve essere uno di noi. Detto ciò, non abbiamo mai ricevuto quella chiamata.

Nick e Joe Jonas si aggiungono, dunque, al club di Amanda Seyfried, la quale tempo addietro aveva rivelato di aver fatto il provino per Glinda di Wicked, ruolo poi andato ad Ariana Grande.

Nel cast del film, oltre a Jonathan Bailey e alla cantante di 7 Rings, troviamo poi Cynthia Erivo, Jeff Goldblum, Michelle Yeoh, Ethan Slater e Marissa Bode.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.