Reunion per Harry Potter: Emma Watson, Tom Felton e Matthew Lewis di nuovo insieme (VIDEO)

1Tom Felton sa come far impazzire i suoi fan, pubblicando una foto di una reunion per Harry Potter. Scopriamo insieme i dettagli.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Cosa c’è di più bello di una mini reunion per Harry Potter?
Questo lunedì è notevolmente migliorato grazie ad un fantastico regalo che l’attore Tom Felton, indimenticato Draco Malfoy della saga del maghetto di J.K. Rowling, ha fatto a tutti i suoi fan.
Pochi minuti fa, infatti, l’attore britannico ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a due ex colleghi molto amati dal pubblico.
Parliamo della bellissima Emma Watson e del manzissimo Matthew Lewis.

School mates #hogwartsalumni

A post shared by Tom Felton (@t22felton) on

Compagni di scuola #alunnidiHogwarts

E’ sempre bello vedere insieme quei (non più) ragazzi che sono cresciuti con noi e che hanno contribuito a rendere un successo una delle storie più belle del XXI Secolo.
E’ bello vedere come, nonostante i tantissimi impegni, gli attori di Harry Potter riescano sempre a trovare un po’ di tempo per celebrare amicizie, nate tantissimi anni fa, ma che siamo sicuri dureranno per tutta la vita!

Ma dopo la pubblicazione della foto da parte di Tom Felton, quale è stata la reazione del web?

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.