Dylan Minnette e l’inquietante messaggio lasciato sulla sua auto

1Un fan di 13 Reasons Why ha lasciato un bizzarro messaggio sull’auto di Dylan Minnette. Vediamo insieme cosa è accaduto.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Avrà anche solo 20 anni, ma sicuramente ad oggi Dylan Minnette è uno dei ragazzi più popolari in circolazione, grazie al fenomeno 13 Reasons Why, serie originale Netflix, disponibile sulla piattaforma online dal 31 marzo scorso, che sta facendo impazzire letteralmente il mondo. La fama di Dylan è improvvisamente esplosa prima di tutto sui social. Basti pensare infatti all’aumento dei followers su Instagram, che sono passati da 100mila a oltre 2 milioni in una sola settimana.

dylan minnette, clay, 13 reasons why

Il successo è sicuramente meritato, vista l’intensa interpretazione di Clay Jensen, protagonista della serie. Ma la popolarità se da un lato fa piacere e serve a tenere le celebrità sotto ogni riflettore, dall’altro può rischiare di essere pericolosa ed asfissiante, specie quando i fan non riescono a scindere il personaggio dalla persona reale, sfociando spesso in casi di stalking. Ma fortunatamente non sembrerebbe essere questo il caso di Dylan, che si è ritrovato solo un bizzarro messaggio sulla propria auto, mentre era parcheggiata ad una stazione di servizio.

Andiamo a scoprire il contenuto del messaggio.

Indietro