Angela Lansbury si unisce al cast del sequel di Mary Poppins

1Angela Lansbury si sente proprio a casa alla Disney. Dopo Pomi D’Ottone e Manici di Scopa e dopo aver prestato la voce a Mrs Bric in La Bella e La Bestia, prenderà parte a Mary Poppins Returns.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

“Vento dall’est, la nebbia è là, qualcosa di strano fra poco accadrà… Troppo difficile capire cos’è, ma penso che un ospite arrivi per me…”
È ufficiale! Angela Lansbury parteciperà al sequel di Mary Poppins, intitolato Mary Poppins Returns.

Dopo il successo di Saving Mr Banks, la Disney di rituffa a bomba nel mondo di Pamela L. Travers, scrittrice della serie di romanzi per ragazzi che ha come protagonista la tata più amata dai grandi e dai piccini.

Da ieri sappiamo che la Lansbury si è aggiunta al cast del film nel ruolo della signora dei palloncini, personaggio che compare nel primo libro della Travers, durante una delle uscite al parco di Mary Poppins coi bambini, e che torna nel sequel, in cui viene appunto presentata come signora dei palloncini. La notizia era già trapelata ufficiosamente lo scorso dicembre, quando Dick Van Dyke si era fatto sfuggire la presenza dell’attrice tra le star scritturate.

Ma c’è di più…

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here