Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya villain

Gossip e celebrità

Zendaya rivela che vorrebbe interpretare un villain in futuro

Martina Pedretti | Agosto 29, 2023

Zendaya

Zendaya ha dichiarato di voler interpretare un villain in futuro, perché finora ha avuto solo parti da “buona ragazza”

Zendaya vuole interpretare la parte della cattiva

In attesa di poter vedere Challengers al cinema prossimamente, è uscita un’intervista di Zendaya, in cui la star parla di tematiche varie, svelando anche di voler fortemente interpretare un villain in futuro.

La parte del cattivo infatti non è ancora rientrata nella rosa di ruoli interpretati da Zendaya nella sua carriera. Al cinema è stata un’acrobata, una studentessa, una moglie trascurata, ma mai una spietata villain.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parlando con ELLE riguardo la possibilità di vestire i panni di un cattivo in futuro ha dichiarato:

“Mi piacerebbe interpretare una sorta di cattivo. Vorrei attingere a quell’atmosfera malvagia e da supercriminale. In qualunque cosa si manifesti il mio desiderio, non penso necessariamente al mondo dei supereroi, ma in senso emotivo. Sento che di solito interpreto la brava ragazza, quindi mi piacerebbe interpretare il cattivo”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ovviamente Zendaya non è estranea al mondo dei supereroi. Ha recitato insieme al fidanzato Tom Holland in tre film di Spider-Man all’interno dell’universo cinematografico Marvel e la rivedremo anche in futuro nei panni della macchinosa MJ.

Anche nella trilogia di Dune Zendaya interpreta la protagonista del film, che si sconta con i villain della storia. La rivedremo nei panni di Chani in Dune – Parte due, la cui uscita è appena slittata a causa degli scioperi a Hollywood.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il futuro della star vede anche una stagione 3 di Euphoria, che i fan attendono più di ogni altro progetto. Non manca poi tanta curiosità sul film Challengers di Luca Guadagnino, in cui l’attrice ha un ruolo centrale.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.