Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya cosa avrebbe fatto non attrice

Gossip e celebrità

Zendaya rivela cosa avrebbe fatto se non fosse diventata attrice

Martina Pedretti | Agosto 29, 2023

Zendaya

Zendaya si è sbilanciata rivelando cosa avrebbe fatto se non fosse diventata attrice: secondo lei sarebbe stata regista o insegnante

La carriera di Zendaya se non fosse stata un’attrice

Zendaya ha rilasciato una nuova intervista in cui parla di diversi argomenti, svelando anche cosa avrebbe fatto se non fosse diventata attrice.

La star di Dune ha spiegato che davanti a lei si sarebbero aperte probabilmente due percorsi, uno dei quali l’avrebbe indirizzata a seguire le orme dei suoi genitori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parlando con Elle, Zendaya ha parlato di come sarebbe andata se non avesse iniziato lavorare a Hollywood come attrice. Avrebbe fatto qualcosa di completamente diverso? Ecco cosa ha dichiarato:

“Se non fossi diventata attrice, non lo so… Penso che forse sarei una regista, che è qualcosa che spero di fare un giorno. Oppure penso che probabilmente avrei seguito le orme dei miei genitori e sarei diventata un’insegnante. Amo i bambini, amo imparare e amo insegnare“.

L’attrice ha spiegato che le piacerebbe in ogni caso potersi occupare della regia di uno o più progetti in futuro, quindi questo what if sulla sua carriera potrebbe realizzarsi in ogni caso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Voglio dirigere un giorno. Vorrei fare la regia di un film, spero più di uno. Il primo passo per fare qualcosa da sola non è facile da fare, ma spero di poter superare la paura.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ricordando il suo primo ruolo nel mondo della recitazione, Zendaya ha svelato che non aveva nessuna battuta. Infatti ha interpretato un baco da seta in una versione teatrale di James e la Pesca Gigante. “Ne sono molto orgogliosa ancora oggi“, ha aggiunto. “Non esistono piccole parti“.

Tra i prossimi impegni di Zendaya, ai quali si potrà dedicare quando gli scioperi a Hollywood si fermeranno, ricordiamo la stagione 3 di Euphoria e Dune 2, la cui data di uscita è da poco stata rimandata. Inoltre l’attrice è la protagonista del film Challengers di Luca Guadagnino, che avrebbe dovuto aprire il Festival del Cinema di Venezia di quest’anno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.