Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya tom holland crescere

Gossip e celebrità

Zendaya racconta com’è stato crescere con Tom Holland

Martina Pedretti | Luglio 12, 2021

Zendaya racconta com’è stato crescere con Tom Holland sul set di Spider-Man e parla del suo futuro nell’MCU in un potenziale quarto film

Negli ultimi giorni Zendaya e Tom Holland sono stati sulla bocca di tutto il mondo, a causa di alcune foto che li ritraggono mentre si baciano. La coppia di colleghi sembra quindi ora una coppia di fatto, anche se nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la relazione. Nel frattempo, si avvicina l’uscita di Spider-Man No Way Home, e Zendaya ha parlato del film in una recente intervista, raccontando anche com’è stato crescere con Tom Holland.

A marzo si sono concluse le riprese del terzo film di Spider-Man per l’MCU, e Zendaya ha parlato a Daily Pop spiegando come ha vissuto la sua esperienza sul set, sin dalla prima pellicola. L’attrice non si è sbilanciata affrontando il tema caldo della sua presunta storia con il collega, ma ha comunque parlato del loro rapporto lavorativo.

Stavamo assorbendo tutto e prendendoci il tempo per goderci il momento, stare insieme ed eravamo così grati per quell’esperienza“, ha raccontato Zendaya, spiegando che i film Marvel sono stati una parte consistente della sua vita negli ultimi cinque anni. “È davvero speciale essere cresciuti tutti insieme“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Zendaya parla del suo percorso con Tom Holland

Zendaya ha spiegato poi che “è stato molto divertente” girare il terzo capitolo, No Way Home, ma anche “un po’ agrodolce” perché “non sappiamo se ne realizzeremo un altro insieme”. L’attrice infatti ha fatto eco ai pensieri dei fan e si è chiesta: “Saranno solo tre e poi tutto sarà finito? Tipo, di solito fai tre film e più o meno è tutto”. Infatti l’interprete di MJ non sa ancora se tornerà al fianco di Tom Holland e Jacob Batalon in un futuro quarto film dedicato a Spider-Man. Solitamente i Marvel Studios dedicano tre pellicole a un solo personaggio, ma nel caso di Thor, ad esempio non è stato così. Non è chiaro se lo stesso destino toccherà al Peter Parker di Tom Holland.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopodiché Zendaya ha spiegato che crescere “tutti insieme è piuttosto speciale“, riferendosi appunto a Tom Holland e Jacob Batalon. Ci sono stati così tanti diversi Spidey prima di noi, la priorità è rendere tutti orgogliosi. Sono stata davvero fortunata a fare parte di due franchise così importanti come Spider-Man e Space Jam“. Il trio si è unito nel 2016, quando sono iniziate le riprese di Spider-Man Homecoming, per poi ritrovarsi negli anni anche per Far From Home e No Way Home.

Infatti l’attrice è la doppiatrice in lingua originale di Lola Bunny, nel film Space Jam A New Legacy, in arrivo nei cinema prossimamente. Nel frattempo i fan dei Marvel Studios sono in trepidante attesa dell’uscita del trailer di Spider-Man No Way Home, nei cinema dal 17 dicembre 2021.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.