zayn malik harry styles abusi molestie sessuali

Zayn Malik e Harry Styles accusati di abusi e molestie sessuali

Anche Zayn Malik e Harry Styles sono finiti nel mirino delle accuse di abusi e molestie sessuali su Twitter. Ecco cosa sta succedendo

Sono giornate tutt’altro che tranquille per alcune star internazionali come Zayn Malik e Harry Styles, finiti al centro di una questione relativa a presunti abusi e molestie sessuali. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato delle accuse rivolte a diversi membri del cast di Riverdale, come Lili Reinhart ma anche Cole Sprouse, costretti a difendersi e a parlare in nome delle vere vittime di molestie.

Ma andiamo per gradi, e facciamo un breve riassunto di ciò che sta succedendo per poi entrare nel merito delle parole contro Zayn Malik e Harry Styles. A quanto pare un account Twitter, firmato con il nome Victoria, ha rivolto delle accuse molto pesanti a Cole Sprouse, il quale si è difeso, ma anche Lili Reinhart è stata al centro della bufera. La giovane attrice di Riverdale è considerata l’artefice di molestie da una certa Tasha. Invece, una persona di nome Alison, ha accusato KJ Apa. Infine non è rimasta immune nemmeno Vanessa Morgan. Le colleghe Madelaine Petsch e Camila Mendes sono intervenute in difesa dei colleghi.

Ora però a essere al centro delle accuse ci sono Zayn Malik e Harry Styles. Non è ancora stato chiarito se dietro a questi account ci sia la medesima persona, ma sicuramente gli attori della serie TV The CW non lasceranno che questa storia cada nel dimenticatoio senza far chiarezza. Tali account si sono già cancellati da Twitter dopo la smentita.

Ma ecco di seguito cosa sta succedendo ai due cantanti.

Le accuse all’ex dei One Direction

tweet zayn malik abusi sessuali
I tweet di accusa contro Zayn Malik

Nel marzo del 2014, sono stata abusata sessualmente da Zayn Malik. Avevo 18 anni e ero una studentessa che aveva fatto lo scambio culturale nel Regno Unito. Io e i miei amici siamo andati al club BC […] Poi abbiamo sentito che Zayn Malik dei One Direction era lì ed eravamo tutti eccitati. Uno dei miei amici conosceva i ragazzi.

Come possiamo vedere, le accuse di abusi sessuali in tal caso arrivano da una certa Elizabeth e sempre via Twitter con le medesime modalità relative agli attori di Riverdale.

[…] ci siamo avvicinati e abbiamo chiacchierato con loro. […] Abbiamo parlato e ballato. Gli piaceva il mio accento. Ma poi tutto ha iniziato a diventare strano, non mi sentivo bene, come se fossi debole e assonnata. Ha iniziato a toccarmi e baciarmi. Ho detto che avevo bisogno di riposare.

Dunque ecco che arrivano come una doccia fredda le accuse di molestie sessuali per Zayn Malik.

Mi ha dato un po’ di tempo e poi ha ricominciato. Gli ho detto: “no grazie”. E lui ha risposto: “Mi hai detto di aspettare un po’ e l’ho fatto”. E continuava a toccarmi e baciarmi. Alla fine i miei amici mi hanno vista e hanno capito che qualcosa non andava.

La ragazza conclude dicendo di avere 24 anni ora e di aver sofferto per quanto accaduto. Ma oltre a Zayn Malik, anche Harry Styles ha ricevuto delle pesanti accuse.

Harry Styles accusato di abusi sessuali come Zayn Malik

Le accuse contro Harry Styles

A quanto pare anche Harry Styles, al pari di Zayn Malik, è stato pesantemente accusato da una certa Erika, che addirittura all’epoca dei fatti aveva solo 15 anni. Tali recriminazioni nei confronti del cantante fanno acqua da tutte le parti, e a breve vi spiegheremo perché. Intanto vi riportiamo le sue parole.

Salve, il mio nome è Erika e sono stata abusata sessualmente da Harry Styles quando avevo 15 anni […]

I due si sarebbero incontrati in un ristorante vicino all’hotel in cui alloggiava la giovane. Dopodiché sarebbe avvenuto un episodio di abusi sessuali ai danni della ragazzina, che questa Erika avvalora con una foto presumibilmente scattata in quelle ore.

La foto condivisa da Erika

Dunque Harry Styles, come Zayn Malik, avrebbe avuto un comportamento scorretto. Sta di fatto che gli utenti di Twitter ci hanno visto lungo, e a quanto pare questa vicenda sembra essere poco credibile in quanto la foto, in realtà, è un’immagine fanmade che ritrae il cantante insieme a Barbara Palvin, fidanzata di Dylan Sprouse.

Immagine fanmade di Harry Styles e Barbara Palvin

La foto originale però appartiene a un’altra ragazza, Sarah, che su Twitter scrive:

È stato molto triste aprire i miei account sui social media oggi, con diversi messaggi di fan interessati che mi chiedevano se Harry Styles mi avesse fatto qualcosa. È sempre stato un gentiluomo con me. Ecco la vera foto, scattata in un momento molto felice nel 2013.


Il tweet di Sarah che smentisce le accuse contro Harry Styles.

Insomma, è chiaro che queste accuse mosse contro Harry Styles siano infondate. In ogni caso è possibile che, nelle prossime ore, arrivi una dichiarazione da parte del cantante e di Zayn Malik.

Per rimanere aggiornati su queste vicende, non vi resta che continuare a seguirci su Instagram cliccando qui.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link