Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
you 5 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

YOU 5 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Leila | Febbraio 19, 2024

scheda You

You avrà una quinta stagione

Joe Goldberg continuerà a girare il mondo sfuggendo alle proprie azioni nella stagione 5 di You, che sarà anche l’ultima.

You 5 stagione news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 9 marzo 2023 sono usciti gli ultimi cinque episodi di You 4, dopo la cui visione i fan hanno iniziato a domandarsi se ci sarebbe stata una stagione 5. In realtà, molti si saranno posti tale quesito da tempo.

In privamera Netflix si è sbilanciato riguardo il futuro della serie con Penn Badgley. Infatti a fine marzo la piattaforma ha annunciato che You 5 si farà e che sarà l’ultima stagione dello show.

Nel video postato sui social di Netflix infatti sentiamo Joe dire la parola “addio”, prima che sullo schermo appaia l’annuncio della stagione conclusiva di questa storia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I numeri registrati dalla season 4 sembrano quindi aver garantito il ritorno della serie per un ultima stagione che scriva la parola fine ai drammi causati da Joe.

Precedentemente all’annuncio, anche l’attore protagonista aveva parlato del futuro dello show. L’interprete di Joe Goldberg, ospite al podcast Happy Sad Confused, aveva fornito qualche dettaglio sul momento in cui la serie avrebbe potuto concludersi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto riguarda la trama della stagione 5, non ci troviamo in possesso di particolati anticipazioni. Il quarto capitolo, infatti, ha in un certo senso dato una conclusione alle vicende.

Joe ha finalmente accettato il fatto di non essere una brava persona, è tornato a New York con Kate e ora tutto il mondo conosce la sua storia… o meglio, quello che lui ha voluto raccontare.

Quando esce You 5 stagione

Dopo questa introduzione, quando esce You 5 stagione? Possiamo fornirvi una piccola informazione.

Quando Netflix ha annunciato il rinnovo, ha anche svelato un primo dettaglio sulla data di uscita per il capitolo successivo e conclusivo. Infatti sui social è stato svelato che You 5 arriverà nel corso del 2024.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere se effettivamente la stagione finale arriverà entro fine anno Le riprese dovrebbero coprire primavera ed estate.

Come sappiamo, infatti, dal 2 maggio 2023 a fine settembre c’è stato lo sciopero degli sceneggiatori, che ha messo in pausa buona parte delle produzioni. In più a metà luglio anche gli attori sono entrati in sciopero, per tornare poi al lavoro a novembre.

Un debutto nel 2024, quindi, potrebbe essere complicato. Non appena avremo informazioni più precise su questa quinta e ultima stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno in You stagione 5, ora che è stata rinnovata? Fatta eccezione di Penn Badgley, interprete di Joe Goldberg, e forse di Charlotte Ritchie e la sua Kate, al momento non sappiamo darvi una risposta.

Per ogni capitolo, infatti, il protagonista si trasferisce. Conosce quindi nuove persone e il cast si rinnova di volta in volta. Quello che possiamo aggiungere è che sia Marienne (Tati Gabrielle) che Nadia (Amy Leigh Hickman) sono ancora vive.

Nella quinta stagione i fan sperano di veder tornare anche Jenna Ortega con la sua Ellie, per vendicare la sorella assieme forse a Nadia e Marienne. Sarà possibile vedere nuovamente nel cast l’interprete di Mercoledì?

Non è ancora certo, ma sembrerebbe un’eventualità da non escludere. Nel teaser di You 5, che trovate in coda, compaiono, infatti:

  • Marienne (Tati Gabrielle)
  • Dr. Nicky (John Stamos)
  • Karen (Natalie Paul)
  • Paco (Luca Padovan)
  • Henry, il figlio di Joe
  • Ellie (Jenna Ortega)
  • Cary (Travis Van Winkle)
  • Sherry (Shalita Grant)
  • Lady Phoebe (Tilly Keeper)
  • Nadia (Amy-Leigh Hickman)

Scopriremo prossimamente se rivedremo effettivamente qualcuno di loro nel corso della stagione finale. Quando sarà, vi aggiorneremo.

Numero e uscita degli episodi

La serie TV si è sempre presentata al pubblico con stagioni da 10 episodi l’una, ciascuno della durata di circa 50 minuti.

Ora che è stata confermata una stagione 5 di You, potremmo trovarci di fronte ad un altro ordine simile, magari nuovamente diviso in due parti. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

You 5 streaming

Mentre la season 1 in America è andata in onda su Lifetime, dalla 2 la serie è diventata a tutti gli effetti un originale Netflix.

Di conseguenza, per quanto riguarda la visione in streaming della stagione 5 di You, sarà solo la Grande N a ospitare gli ultimi episodi.

Non si incapperà, dunque, in alcun problema relativo alla possibilità di vedere la serie online, anche perché non vi saranno alternative. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio.

Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito nel nostro Paese e ormai tale situazione pare essere definitiva.

Di conseguenza per vedere la stagione 5 di You, e in generale lo show, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dai 6 ai 18 euro.

Trailer e video

Durante il Tudum 2023, Netflix ha rilasciato un primo teaser, in cui compaiono diverse vecchie conoscenze di Joe, tra cui Ellie, interpreta da Jenna Ortega:

Nei mesi precedenti al debutto, Netflix renderà poi disponibile un trailer esteso.