Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Penn Badgley you fine

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

You: secondo Penn Badgley la serie potrebbe finire presto

Leila | Febbraio 9, 2023

You

L’attore di Gossip Girl e You Penn Badgley ha recentemente suggerito che la serie di Netflix potrebbe chiudersi presto

Penn Badgley suggerisce che You potrebbe concludersi a breve

Penn Badgley ha recentemente insinuato che la fine di You potrebbe essere molto vicina.

Proprio oggi, su Netflix sono usciti i primi cinque episodi della quarta stagione. Nel nuovo capitolo, Joe si trasferisce a Londra, lasciandosi alle spalle la vita precedente, compreso il figlio Henry.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Arrivato nella capitale inglese, il protagonista assume una nuova identità. Ora per tutti è il professore universitario Jonathan Moore. Il suo intento è quello di mantenere un basso profilo.

Nonostante i suoi tentativi, le cose non vanno come da lui programmato, anche per via dei nuovi incontri che il mondo in cui si inserisce lo porta a fare. 

In occasione di un’intervista promozionale per la prima parte di You 4 al podcast Happy Sad Confused, Penn Badgley ha fornito qualche dettaglio sul momento in cui la serie potrebbe concludersi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nonostante abbia precisato di non sapere nulla per certo e che il focus principale è sempre quello di mantenere una certa qualità nel raccontare la storia, ha aggiunto di aver firmato un contratto di sei anni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Qualsiasi rinnovo oltre i termini dell’accordo porterebbe al massimo alla realizzazione di una sola stagione in più, secondo l’attore.

Ho firmato un contratto di sei anni subito all’inizio. Quindi, qualora volessero, potrebbero realizzare altre due stagioni. Io penso che se dovesse esserci un’altra stagione in più, sarebbe solo una. Penso, per la mia interpretazione, ma non lo so, davvero non lo so. Ma so che nessuna delle persone coinvolte, dall’alto al basso, vogliono che lo show risulti stanco.

Al momento possiamo solo goderci la stagione 4 di You, che è stata divisa in due e gli ultimi episodi usciranno il 9 marzo. Per il resto, vedremo come sceglierà di agire Netflix, anche in base agli ascolti che farà la serie TV.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.