YOU 4 stagione news anticipazioni quando esce streaming netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

YOU 4 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Leila | Novembre 24, 2022

Che destino riserverà Netflix a You?

You avrà una stagione 4? La risposta è sì! Tutte le news sul nuovo capitolo della serie TV con protagonista Penn Badgley nei panni dell’inquietante Joe e le anticipazioni relative a trama, cast, quando esce e streaming degli episodi.

You 4 stagione: news e anticipazioni

Il terzo capitolo della serie TV è stato intenso e travolgente. Per la prima volta, Joe/Will non era più solo, grazie a Love, sua moglie. I due sono diventati genitori di un neonato e assieme hanno cercato di crearsi una vita normale nel quartiere agiato di Madre Linda. Le vecchie abitudini, però, sono sempre dure a morire ed infatti il protagonista si è ritrovato a dover fronteggiare una nuova ossessione e a provare a rimediare ai disastri della moglie.

A due giorni dal debutto del terzo capitolo, Netflix ha annunciato con un video di aver rinnovato You per una stagione 4. Anche se il celebre servizio streaming non ha rilasciato anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV, possiamo ipotizzare qualcosa partendo dal finale della terza stagione. Vi avvisiamo, quindi, che qui di seguito troverete alcuni SPOILER relativi all’ultimo episodio.

Leggi anche: Come finisce la terza stagione di You

Nel finale di stagione del terzo capitolo assistiamo ad alcuni momenti sconvolgenti. Dopo aver ucciso la moglie, Love, e aver lasciato il figlio a Dante, Joe decide di inscenare la sua morte e di fuggire in Europa, precisamente a Parigi, alla ricerca di Marienne, sotto l’alias di Nick.

Nella stagione 4, quindi, vedremo sicuramente come si svilupperà la storia del protagonista, però le vicende non si svolgeranno nella capitale francese, bensì a Londra. Penn Badgley ha rivelato che, nonostante i toni resteranno pressoché simili, la struttura sarà leggermente diversa. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla trama di You 4.

Quando esce You 4 stagione?

Durante l’evento Tudum, Netflix ha rivelato quando esce You 4 stagione. La quarta stagione della serie TV sarà divisa in due parti ed entrambe debutteranno nel corso del 2023.

In particolare, You Parte 1 arriverà su Netflix il 9 febbraio 2023 mentre la Parte 2 arriverà il 9 marzo 2023. In precedenza si era parlato di 10 febbraio e 10 marzo, ma il nuovo poster pubblicato dalla piattaforma streaming ha confermato l’anticipo di un giorno rispetto a quanto annunciato.

Cast, attori e personaggi

Quali sono gli attori e i personaggi che potrebbero tornare nella stagione 4 di You? La presenza di Penn Badgley nel cast è assicurata, essendo il protagonista Joe Goldberg. In questa nuova stagione, tuttavia, Joe vestirà i panni di Jonathan Moore, un sedicente professore. Sappiamo inoltre che tornerà Tati Gabrielle nei panni di Marienne, ma non Victoria Pedretti in quelli di Love. Badgley e Garbielle sono praticamente gli unici ritorno confermati.

Si è poi aggiunta tutta una serie di new entry, tra cui Lukas Gage (Euphoria, The White Lotus), il quale interpreta Adam, il figlio più piccolo di un ricco magnate della West Coast, dal fare un po’ manipolatorio. A lui piace fare festa, è divertente ed è un amico fugace. Tuttavia nasconde tantissimi segreti e cela anche i suoi problemi legati all’uso di farmaci.

Al cast della stagione 4 si è unita anche Charlotte Ritchie, già apparsa nella serie Ghosts, che sarà la nuova protagonista femminile al fianco di Penn Badgley. In You interpreterà Kate, una ragazza intelligente, indipendente, sospettosa, fedele ai suoi amici, ma un muro di mattoni per tutti gli altri.

Kate è figlia di una madre single, piuttosto caotica e bohémien. Lei ha lavorato duramente per creare la vita che conduce ora. Infatti è una direttrice di una galleria d’arte il cui lavoro consiste nel gestire artisti tempestosi. È particolarmente protettiva nei confronti della migliore amica Lady Phoebe, interpretata da Tilly Keeper, una persona dolce, la cui estrema ricchezza e fama tendono ad attirare gli opportunisti.

Kate preferisce avere degli accordi piuttosto che l’amore, motivo per cui esce con il divertente ma egocentrico festaiolo Malcolm. Quando Malcolm invita Joe, un estraneo americano nel loro mondo privilegiato, Kate non solo lo detesta immediatamente, ma sospetta fortemente che qualcosa nell’uomo non sia quello che sembra.

Le altre new entry sono:

  • Amy Leigh Hickman è Nadia, studentessa di letteratura e aspirante scrittrice, alle prese con le conseguenze di alcuni suoi errori del passato;
  • Ed Speleers è Rhys, scrittore originario di una famiglia umile che da solo è riuscito ad avere successo;
  • Niccy Lin è Sophie, imprenditrice che all’apparenza sembra solo una ragazzina viziata, sorella di Simon;
  • Aidan Cheng è Simon, figlio di un magnate delle tecnologie originario della Cina e fratello di Sophie;
  • Stephen Hagan è Malcolm, professore di letteratura che si frequenta con Kate;
  • Ben Wiggins è Roald, membro di un’antica famiglia aristocratica, ma nasconde un segreto;
  • Eve Austin è Gemma, membro di un prestigioso circolo di amici conosciuti ad Oxford, dalla vita privilegiata;
  • Ozioma Whenu è Blessing, principessa nigeriana con la passione per le criptovalute;
  • Dario Coates è Connie, ex studentessa di Oxford nella cerchia di Kate e Phoebe;
  • Sean Pertwee è Vic, autista e responsabile della sicurezza di Adam;
  • Brad Alexander è Edward, studente universitario figlio del proprietario di un giornale e rivale di Nadia;
  • Alison Pargeter è Dawn, lavora come paparazzo;
  • Adam James è Elliot, californiano ma trasferitosi in Europa per lavoro.

Durante Tudum, Netflix ha rilasciato un video che ci permette di dare un primo sguardo a tutti i nuovi personaggi di You 4 stagione.

Scott Speedman (Grey’s Anatomy), che nella season 3 ha interpretato Matthew Engler, è stato intervistato da Digital Spy. Durante la chiacchierata gli è stato chiesto del suo futuro nello show e sebbene sarebbe contento di poter tornare, crede che la storia del suo personaggio si sia conclusa con il terzo capitolo.

La serie è prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment, in associazione con Warner Horizon Scripted TV e A+E StudiosGreg Berlanti, la showrunner Sera GableSarah Schechter, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo servono come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Nonostante sia già certo il ritorno della serie TV con una nuova stagione, non possiamo riportare con sicurezza il numero di episodi previsto per You 4. In ogni caso, non crediamo di azzardare troppo nel dire che il quarto capitolo potrebbe estendersi lungo 10 episodi, ciascuno sempre della durata di circa 50/60 minuti.

Così è stato, infatti, per i tre capitolo precedenti. Quello che possiamo aggiungere, e che avrete probabilmente già letto, è che la stagione è stata divisa in due parti. Torneremo sull’argomento prossimamente.

You 4 streaming

Mentre la season 1 in America è andata in onda su Lifetime, dalla 2 la serie è diventata a tutti gli effetti un originale Netflix. Di conseguenza, per quanto riguarda la visione in streaming della stagione 4 di You, sarà solo la Grande N ad ospitare gli episodi, sia per l’Italia che per il resto del mondo.

Non si incapperà, dunque, in alcun problema relativo alla possibilità di vedere la serie online, anche perché non vi saranno alternative. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio.

Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito nel nostro Paese e ormai tale situazione pare essere definitiva. Di conseguenza per vedere la stagione 4 di You, e in generale lo show, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dagli 8 ai 18 euro.

Reese Witherspoon reagisce Mercoledì Legally Blonde

News e anticipazioni | Serie tv

Reese Witherspoon reagisce a Mercoledì che guarda Legally Blonde

Leila | Dicembre 5, 2022

Mercoledì

Reese Witherspoon ha condiviso su TikTok un video in cui reagisce a Mercoledì Addams che guarda La Rivincita delle Bionde

Il TikTok di Reese Witherspoon sull’Easter Egg de La Rivincita delle Bionde in Mercoledì

Da quando ha debuttato su Netflix Mercoledì, sembra che i fan non abbiano mai abbastanza della versione del personaggio portata in scena da Jenna Ortega.

Di recente l’iconico ballo incluso nel quarto episodio sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, è diventato virale su TikTok, dove gli utenti hanno provato a ricrearlo.

Oltre a questo, un altro video legato a Mercoledì sta ricevendo una certa attenzione e si tratta di una reaction da parte di Reese Witherspoon alla scena de La Rivincita delle Bione (Legally Blonde) presente nella serie.

L’attrice di The Morning Show ha condiviso su TikTok questo divertente video reaction con scritto:

Il momento in cui riconosci “il film horror” in Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nella descrizione, invece, Reese Witherspoon invita la giovane Addams a dare una possibilità ad Elle, la protagonista de La Rivincita delle Bionde. Il TikTok ha già ricevuto oltre 1 milione di like e più di 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

La scena presa in considerazione da Reese Witherspoon vede Tyler chiedere a Mercoledì che ne pensa dei film horror, assicurandole che quello che avrebbero visto insieme l’avrebbe terrorizzata.

A quel punto il giovane aziona il proiettore e parte La Rivincita delle Bionde. Si è trattato davvero di un crossover inaspettato.

@reesewitherspoon Give Elle a chance, Wednesday! 😂 @netflix #wednesdayaddams #wednesdaynetflix ♬ original sound – Reese Witherspoon

Mentre attendiamo ancora di conoscere il futuro della serie TV Mercoledì, è stato confermato che ci sarà un terzo film de La Rivincita delle Bionde.

Chissà se questo nuovo sequel potrà contenere un accenno allo show con Jenna Ortega, come risposta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

we were liars serie tv uscita trama cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

We Were Liars serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

scheda

Julie Plec lavora a un’altra serie TV!

Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

We Were Liars serie TV uscita

Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva. Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, che di recente si è dedicata anche allo show Vampire Academy, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.

Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.

La serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

We Were Liars serie TV trama

Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.

Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.

Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts. Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata.

Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali. Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.

Cast, attori e personaggi

La produzione è ancora al lavoro sugli ultimi dettagli di We Were Liars, infatti non sono stati annunciati gli attori che faranno parte del cast della serie TV. Non sappiamo ancora, quindi, chi saranno i volti che incarneranno i personaggi del romanzo di E. Lockhart, ma ci auguriamo di avere presto qualche notizia.

Numero e durata degli episodi

Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.

We Were Liars serie TV streaming

Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.

Trailer e video della serie TV

È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.

Dahmer a che ora esce nuova serie TV Netflix

News e anticipazioni | Serie tv

Dahmer ha superato 1 miliardo di ore di visione in due mesi

Leila | Dicembre 5, 2022

Netflix

Netflix ha notificato un nuovo record per Dahmer: la serie TV di Ryan Murphy ha registrato oltre 1 miliardo di ore di visione in 60 giorni

Continuano a crescere le ore di visione registrare da Dahmer

Dahmer – Mostro: La Storia di Jeffrey Dahmer continua a stabilire record su record per Netflix, accumulando ore di visione.

La storia segue la vita del noto serial killer Jeffrey Dahmer, i suoi moventi e mostra come sia diventata la figura terrificante che l’America e non solo ricorda.

La serie TV di Ryan Murphy ha debuttato sulla piattaforma streaming il 21 settembre e nel giro di due mesi ha registrato oltre un miliardo di ore di visione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono riusciti a raggiungere tale traguardo.

Stiamo parlando di Squid Game nel 2021 e della quarta stagione di Stranger Things qualche mese fa. Questi due titoli, però, sono arrivati a tali cifre nel corso del primo mese. Per Dahmer ci è voluto un po’ di tempo in più.

Nonostante la serie TV con Evan Peters sia nata come una miniserie, nel corso del mese di novembre, Netflix ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto, come testimoniano le ore di visione raccolte da Dahmer, la piattaforma streaming ha deciso di tentare un altro colpo.

Il nuovo capitolo seguirà la vita di un’altra figura mostruosa che ha avuto un forte impatto sulla società.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.