Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Wreckage serie tv trama news anticipazioni uscita cast

News e anticipazioni | Serie tv

WRECKAGE serie TV: news e anticipazioni su trama e uscita

Leila | Febbraio 5, 2020

ABC ordina il pilot di Wreckage, serie TV che strizza vagamente l occhio a Lost: news e trama Procedono le […]

ABC ordina il pilot di Wreckage, serie TV che strizza vagamente l occhio a Lost: news e trama

Procedono le ricerche dei network volte ad individuare nuovi titoli con cui andare a costruire il proprio palinsesto per la stagione televisiva 2020/2021. Dopo The Big Sky, The Brides e Rebel, ABC ha ordinato il pilot di Wreckage, una serie TV che per la tematica di base ricorda lievemente Lost, grandissimo successo della rete conclusosi esattamente dieci anni fa. Il nuovo progetto si basa sull’omonimo romanzo di Emily Bleeker, datato 2015. Responsabile del progetto è Marc Webb, tra i cui lavori troviamo titoli quali Instinct, Limitless, Why Women Kill The Society. Ma di cosa parla questo show?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La trama della serie TV Wreckage ruota attorno a Lillian Linden, apparentemente la fortunata superstite di un disastro aereo. In realtà, però, sta mentendo a tutti, ad amici, famiglia e al mondo intero, da quando alcuni elicotteri di soccorso hanno recuperato lei ed il suo compagno di volo Dave Hall su un’isola deserta nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. Tornati alla propria vita dopo essere mancati per circa quattro anni e ritrovatisi d’un tratto sotto i riflettori, i due non possono raccontare ciò che è realmente accaduto loro e così mentono.

L’ordine per questo pilot arriva all’incirca un anno dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla presidente di ABC Entertainment Karey Burke, la quale in occasione del press tour invernale della TCA aveva manifestato un certo interesse nel riportare sulle scene Lost con un reboot. Il progetto resta per il momento un suo sogno. Nel frattempo, nei mesi a venire scopriremo se Wreckage avrà un futuro.

Cast, attori e personaggi

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Passando al cast della serie TV Wreckage, quali attori prenderanno parte al pilot, per il momento? Ad oggi nessun nome è stato annunciato. Dovremo attendere ancora un po’ prima di conoscere i volti che potrebbero dar vita alla storia. Non abbiamo molte informazioni nemmeno per quanto riguarda i personaggi, esclusi i due protagonisti Lilian Linden e Dave Hall.

La serie TV è una produzione ABC Studios, Black Lamb Productions e Timberman-Beverly Prods., con Sarah Timberman, Carl Beverly, Mark Martin, Keith Samples e Marc Webb, anche regista, come produttori esecutivi. Jacquie Walters scriverà il pilot mentre Emily Bleeker collaborerà come consulente nel momento in cui ABC dovesse dare la greenlight al progetto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Wreckage serie TV uscita e streaming

Poiché al momento ABC ha ordinato solo il pilot della serie TV Wreckage, è prematuro parlare di quando esce. Qualora la rete dovesse ritenersi soddisfatta di quanto realizzato con il primo episodio, potrebbe decidere di dare il via libera alla produzione di una prima stagione. In quel caso, potremo cominciare a fare ipotesi più concrete su una possibile data di uscita. Con le informazioni che abbiamo ad oggi, un eventuale debutto potrebbe cadere o in autunno 2020 o nei primi mesi del 2021. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità. Passando allo streaming, se la serie TV Wreckage dovesse essere confermata, potrebbe finire nelle mani di Fox Italia, oppure in quelle di qualche canale Premium. Di conseguenza, potremo trovare online la serie su SkyGoSky On Demand e NOWTV nel primo caso, mentre nel secondo si aggiungerebbe anche Infinity.

Potrebbero interessarti anche: