undercover zachary levi cole sprouse

Undercover film con Cole Sprouse: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla il film Undercover con Cole Sprouse e Zachary Levi? Trama e anticipazioni

Una bella notizia arriva per le fan di Cole Sprouse, protagonista di Riverdale, che sarà nel cast del film Undercover insieme a Zachary Levi, star di Shazam!. Si tratterà di un lungometraggio adatto per tutta la famiglia, dai più piccoli agli adulti, in cui la musica avrà un ruolo importante. Inoltre, come fa sapere Zachary Levi con il post di Instagram in cui annuncia la partecipazione al film Undercover, non mancheranno l’umorismo e la reinterpretazione di alcuni dei brani musicali che hanno fatto la storia negli ultimi cinquant’anni. L’entusiasmo è alle stelle anche se per ora le informazioni riguardanti questo film, la trama e le anticipazioni sono ancora un po’ vaghe.

Grande gioia è stata mostrata anche dal collega Cole Sprouse. Quest’ultimo, sempre tramite Instagram, ha tenuto ad annunciare ai suoi fan la partecipazione al film Undercover. Dunque si è detto assolutamente entusiasta di poter prendere parte a questo lavoro e di lavorare al fianco del collega Zachary Levi.

Secondo le anticipazioni di Deadline, la trama del film Undercover si basa sulle avventure di due personaggi amanti della musica. Stiamo parlando di Jack, un rocker non proprio fortunato e diventato padre, che va a unirsi ad un gruppo di giovani musicisti. Si tratta di una cover band, che canta perlopiù in occasione di feste e matrimoni. Alla guida di questo gruppo musicale c’è Ben, un disadattato. Le cose iniziano a girare per loro ma a un certo punto il segreto di Jack viene scoperto. Questo lo aiuta a comprendere quali sono davvero le cose importanti della vita. Intanto riesce anche a essere di insegnamento per Ben, aiutandolo a riscoprire il suo talento nella musica.

Undercover cast, attori e personaggi

Come è composto il cast di questo nuovo film, annunciato di recente? Ancora non è chiaro chi saranno gli attori e gli altri personaggi di questo lungometraggio. Ciò che sappiamo per il momento è che la regia è stata affidata a Steve Pink e che verrà prodotto da Lionsgate insieme a Mandeville Films. Come vi abbiamo anticipato riportandovi trama, si tratta di una commedia musicale. Il produttore esecutivo è Jonathan Levine. Invece la scrittura del film è ad opera di Amy Talkington.

Solo due attori di Undercover, e i rispettivi personaggi, sono stati resi noti per ora: Zachary Levi, nel ruolo del rocker Jack, e Cole Sprouse, che interpreterà invece il disadattato Ben a capo di una band di cover che suona ai matrimoni. Per quanto riguarda gli altri personaggi, come per esempio gli altri membri della band, non ci sono ancora notizie al riguardo. Bisognerà attendere comunicazioni ufficiali.

Undercover trailer e video del film

Purtroppo, essendo il film ancora in fase di ideazione, non è possibile vedere alcun trailer o video che lo riguardi. Le riprese non sono iniziate e non ci sono informazioni circa la data di inizio ufficiale dei lavori. Sicuramente bisognerà attendere diversi mesi per vedere video del film Undercover che mostrano i protagonisti Zachary Levi e Cole Sprouse all’opera interpretando i rispettivi personaggi.

Quando esce? La data di uscita del film con Cole Sprouse

Ma quando esce il film Undercover? Quanto dovremo attendere per vedere la star di Shazam! e il protagonista di Riverdale vestire i panni di due musicisti? Come vi abbiamo detto, non sono ancora iniziate le riprese e il film è in fase di sviluppo e di scrittura. Sono pochissime perciò le anticipazioni a disposizione. Stando ai tempi tecnici di lavorazione di un lungometraggio del genere, è possibile che la data di uscita venga fissata per il 2021.

Dove vedere il film Undercover in streaming?

Il film verrà caricato su una piattaforma streaming? Dove si potrà vedere questa commedia musicale in tv o al cinema? Ovviamente tutto questo non è ancora noto e perciò non possiamo darvi una risposta ufficiale al riguardo. Sono diverse le possibilità, come quella di poter vedere caricato il film Undercover con Cole Sprouse su Netflix o su un’altra piattaforma del genere. Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po’ così da vedere quali saranno gli aggiornamenti delle prossime settimane, anche grazie ai movimenti social degli attori interessati.

Sissi

Potrebbero interessarti anche: