Netflix The OA

Tutto ciò che c’è da sapere su The OA, la nuova serie Netflix

1Netflix ha trovato un nuovo modo per catturare l’attenzione di noi telefili con la pubblicazione del trailer di questa misteriosa serie tv The OA in uscita il 16 Dicembre

Netflix The OA
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quando pensavamo che Netflix avesse finito i modi per farsi amare ecco che a sorpresa lancia il trailer di una nuova serie tv: The OA.

Se vi state chiedendo perché siamo tutti esaltati da questa notizia dovete sapere che la serie esce proprio questo venerdì. Solitamente i telefilm in uscita sulla piattaforma vengono pubblicizzati tra promo, interviste, clip ed altre curiosità. È stato così per Stranger Things, The Crown ecc.. Stavolta, invece, le informazioni sono minime. Il trailer è addirittura uscito tre giorni prima soltanto. Quando mai avete visto il trailer di una serie targata Netflix uscire tre giorni prima il rilascio di tutti gli episodi?

Ecco le poche informazioni riguardanti questo gomblottoh.

  • I creatori sono Brit Marling e Zat Batmanglij, i quali hanno lavorato insieme per il film The East proiettato durante il Sundance del 2013.
  • Il cast sarà composto dai seguenti attori: Emory Cohen (Tony Fiorello in Brooklyn), Scott Wilson (Herschel Greene in The Walking Dead), Jason Isaacs (Lucius Malfoy in Harry Potter) e Phyllis Smith (Phyllis Vance in The Office).
  • Avrà otto episodi e questa è la trama di cui siamo a conoscenza:

Prarie Johnson, data per scomparsa per ben sette anni, fa ritorno nella comunità in cui è cresciuta. La ventenne, interrogata dall’FBI, non sembra voler rivelare nulla su quanto le sia accaduto. E fin qui sembrerebbe un ordinario giallo. Se non fosse che Prarie prima di sparire nel nulla era cieca e ora che è stata ritrovata ha inspiegabilmente riacquistato il dono della vista. I sospetti dilagano e nonostante qualcuno lo consideri un semplice miracolo, altri vedono la sua guarigione come un mistero pericoloso.

Non finisce qui. Per rendere il tutto più creepy e farci impazzire ecco cos’ha detto Netflix a riguardo…

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare