Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shonda Rhimes vuole adattare tutti i libri di Bridgerton

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Shonda Rhimes vuole adattare tutti i libri di Bridgerton

Leila | Aprile 30, 2024

Bridgerton

Shonda Rhimes è determinata a trasporre tutti e otto i romanzi che compongono la saga di Bridgerton, firmata da Julia Quinn

Shonda Rhimes è decisa a portare su Netflix tutti i romanzi di Bridgerton

Shonda Rhimes non ha dubbi sul futuro di Bridgerton: la prolifica produttrice ha tutte le intenzioni di adattare la saga completa di Julia Quinn per Netflix.

Come sappiamo, la storia sulla famiglia inglese si suddivide in totale in otto volumi, ognuno dei quali si concentra su uno dei figli di Lady Violet e del Visconte Edward.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per il momento abbiamo avuto la possibilità di esplorare da vicino il capitolo dedicato a Daphne e al suo amore col Duca di Hastings e quello incentrato su Anthony, primogenito della famiglia, che perde la testa per Kate Sharma.

A breve sarà la volta di Colin Bridgerton, rapito dai sentimenti che piano piano scopre di provare per l’amica di sempre Penelope Featherington. I Polin sono i protagonisti della terza stagione, ma seguendo i romanzi, in realtà, il loro libro è il quarto.

Questa piccola grande deviazione dalla strada principale ha portato i fan ad interrogarsi e in molti è nato il dubbio che la serie possa in futuro decidere di lasciar perdere la storia di qualche Bridgerton.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stando, però, alle intenzioni dichiarate a Variety da Shonda Rhimes e dalla sua storica partner in crime Betsy Beers di Shondaland, nessun giovane membro della famiglia sarà escluso.

Entrambe si sono infatti impegnate a portare sullo schermo tutti e otto i romanzi di Julia Quinn. La Beers, in particolare, ha dichiarato che per allora:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sarò una nonnina che mastica il suo cibo con le gengive, ma vogliamo assicurarci che ci sia Bridgerton per tutti noi che lo amiamo.

Se la serie continuerà a registrare numeri da record, dunque, niente e nessuno dovrebbe impedire a Shondaland di raggiungere questo obiettivo, anche per la gioia dei fan.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.