Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
quando finisce terra amara in italia

News e anticipazioni

Quando finisce Terra Amara in Italia?

Martina Pedretti | Febbraio 19, 2024

Terra Amara

Scopriamo quando finisce Terra Amara

Terra Amara si avvicina alla conclusione, ma quando finisce la serie turca in Italia? Ecco quanti sono gli episodi e tra quanto ci sarà il finale.

Terra Amara verso la fine

Dal 4 luglio 2022 Canale 5 ha accolto nel suo palinsesto pomeridiano la soap turca Terra Amara, seguendo il successo di titoli come Daydreamer – Le Ali del Sogno e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questi titoli negli anni hanno fatto breccia nei cuori del pubblico italiano, e così è stato anche per Terra Amara. Prima dal lunedì al venerdì, allargandosi fino al weekend, la serie si è fatta spazio nel palinsesto TV, conquistando milioni di spettatori e facendo record di share.

Terra Amara è composta da più di 550 puntate nella versione italiana, mentre nella versione originale turca conta 141 episodi.

Quando finisce Terra Amara

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa amata soap turca è andata in onda in madrepatria fino al 2022, e si articola in quattro stagioni. Proprio questa è in programmazione attualmente su Canale 5, quindi non manca ancora molto alla fine. Ma quando finisce Terra Amara in Italia?

La risposta a quando esce la puntata finale della serie turca non è ancora arrivata. Sappiamo però che il giorno della sua conclusione non è lontano. Visto il doppio un giorno a settimana, le puntate della soap rimaste ormai sono poche.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sembra proprio che a marzo 2024 finirà la messa in onda di Terra Amara, con la sua puntata conclusiva. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, il finale non è più previsto tra aprile e maggio, visto che Mediaset ha deciso per un periodo di raddoppiare gli appuntamenti con due puntate serali a settimana.

Pare che nella settimana tra il 9 e il 16 marzo 2024, andranno in onda gli episodi conclusivi della soap opera turca. Restiamo in attesa della data ufficiale, dopodiché sarà la volta di Endless Love. Presto i fan scopriranno il destino di Züleyha e degli altri personaggi.

Dove vedere le puntate in streaming

Come altre soap turche, anche Terra Amara è nelle mani di Mediaset, e quindi chi è interessato a vedere le puntate può farlo grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

L’unico requisito richiesto è quello di iscriversi al servizio, in modo totalmente gratuito. Una volta effettuata la registrazione, inserendo tutti i dati richiesti, non resta che accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password.

Terra Amara è quindi reperibile, dopo la messa in onda delle puntate, in streaming su Mediaset Infinity. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche il titolo e cliccare sulla locandina della serie.