Turner e Hoock serie turner e il casinaro disney+ trama cast uscita streaming

Turner e Hooch serie in streaming su Disney+: trama, cast e uscita

Turner e Hooch è una nuova serie TV di Disney+, basata sull’omonimo film com Tom Hanks, in italiano Turner e il casinaro: ecco tutto ciò che c’è da sapere sullo show.

Di cosa parla Turner e Hooch? Trama e anticipazioni sulla serie di Disney+

La piattaforma streaming Disney+ ha debuttato a novembre 2019 negli USA con un ampio catalogo di titoli storici e con qualche novità, tra film e serie TV, di alto profilo, come The Mandalorian e High School Musical: The Musical: The Series. Col passare dei mesi, poi, continuano le lavorazioni ad altri nuovi progetti, con cui andare ad estendere ulteriormente l’offerta proposta, da titoli dedicati prevalentemente ai bambini, come Monsters at Work, a qualcosa per i più grandicelli, ad esempio il reboot di Doogie Howser. Negli ultimi mesi del 2019, inoltre, è uscita la notizia di una imminente serie intitolata Turner e Hooch, basata sull’omonimo film del 1989 con Tom Hanks, in italiano Turner e il casinaro. Ad occuparsi del progetto è Matt Nix (Burn Notice).

Le premesse dello show sono le stesse del film, con giusto qualche piccolo cambiamento relativo prevalentemente ai personaggi. Il registro dominante sarebbe sempre quello della commedia, con il quale vengono narrate le avventure dei due protagonisti, mentre lavorano insieme per risolvere crimini. La trama della serie Turner e Hooch ruota attorno allo US marshall Scott Turner, che nel film era un poliziotto, un uomo ambizioso e schivo. Quando erediterà un ingombrante ed indisciplinato cane di nome Hooch, l’agente si renderà conto dell’incredibile risorsa che ha a disposizione e troverà nell’animale il partner perfetto.

Al momento le modalità con cui Turner e Hooch si incontrano non sono ancora chiare. Nel film con Tom Hanks, al protagonista viene affidato il cane, dopo che il proprietario, suo amico di vecchia data, viene ucciso. Grazie all’animale, il poliziotto riesce a risolvere l’omicidio. Quello di Disney+ non è il primo tentativo volto ad adattare il film del 1989 per il piccolo schermo. ABC ci aveva provato nel 1999 con Touchstone TV, ma non si era andati oltre il pilot.

Turner e Hooch data di uscita: quando esce la serie su Disney+?

A questo punto, vi starete probabilmente chiedendo qual è la data di uscita della serie Turner e Hooch su Disney+. La piattaforma non ha ancora annunciato quando esce questo progetto, tuttavia, poiché attualmente è stato reso noto un solo membro del cast, non accadrà in tempi brevi. Molto probabilmente si parlerà di 2021, salvo eventuali ritardi. In ogni caso, appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Poiché la serie su Turner e il casinaro sarà disponibile dopo l’apertura in Italia di Disney+, prevista per il 24 marzo, lo show dovrebbe arrivare nel nostro Paese in contemporanea con gli USA.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie Turner e Hooch è ancora in via di formazione. Il primo annuncio ha riguardato il protagonista. Come riportato da Deadline, ad interpretare lo US Marshall Scott Turner è Josh Peck (The Mindy Project, Grandfathered), famoso soprattutto per aver vestito i panni di Josh Nichols nella serie di Nickelodeon Drake and Josh. Nella sua carriera si è dedicato molto anche al doppiaggio, sia di cartoni animati che videogiochi. Si sono poi aggiunti al cast anche:

  • Anthony Ruivivar (The Haunting of Hill House) è James Clark, capo di Scott Turner. Rispetta molto il collega ma non si trova a proprio agio con Hooch, il quale, invece, gli manifesta un certo affetto;
  • Brandon Jay McLaren (The Twilight Zone) è Xavier Watkins, ex marine ora US Marshal;
  • Jeremy Maguire (Modern Family) è Matthew, il nipote di Turner;
  • Becca Tobin (Glee) è Brooke, procuratore federale ed ex fidanzata di Scott.

Dovessero essere resi noti i nomi di altri attori e dei rispettivi personaggi, vi faremo sapere. La serie è una produzione 20th Century Fox TV e vede Matt Nix tra i produttori esecutivi.

Turner e Hooch streaming ed episodi

Per la prima stagione dello show, Disney+ ha ordinato un totale di 12 episodi, ciascuno della durata di circa un’ora, a differenza del progetto di ABC che avrebbe optato per i 20/30 minuti. Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, sarà possibile vedere la serie Turner e Hooch solamente se si è in possesso di una sottoscrizione al servizio. Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 6,99€, e uno annuale di 69,99€. Esattamente come Netflix all’inizio, è possibile provare gratuitamente la piattaforma per un mese. Mentre in USA Disney+ è già disponibile, in Italia dovremo aspettare ancora un mesetto.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link