High School Musical 2 stagione serie uscita

High School Musical 2 stagione: trama, cast e uscita in streaming

High School Musical The Musical 2 stagione si fa! La serie TV di Disney+ è stata rinnovata. News su trama, cast e uscita in streaming

Ancor prima del debutto della prima tranche di episodi di High School Musical The Musical su Disney+, la serie TV è stata rinnovata per una 2 stagione. A svelarlo è stata la piattaforma streaming stessa sul suo profilo Instagram. Dopo aver attirato con l’inganno il cast facendo credere agli attori di voler mostrare loro un nuovo trailer, il team di Disney ha annunciato il rinnovo. Nel video caricato da Disney+ sui social è possibile vedere le reazioni dei giovani membri del cast. Scopriamo insieme i dettagli su trama, cast e streaming.

High School Musical la serie 2 stagione trama

La seconda stagione della serie vedrà al centro della trama un nuovo musical. Non si tratterà, però, del sequel del primo, portato in scena nel corso del primo capitolo. Salutiamo, infatti, Troy, Gabriella e gli altri e ci spostiamo su un grande classico: La Bella e la Bestia. Stando a Entertainment Weekly sarà proprio questo il nuovo spettacolo che i giovani protagonisti allestiranno.

Nonostante ciò, non mancheranno performance dei film di High School Musical rivisitate, oltre che nuove canzoni. Al momento non sappiamo altro.

Cast, attori e personaggi

Il cast principale tornerà nella 2 stagione della serie TV di High School Musical. Pertanto ecco una lista degli attori che ci aspettiamo di rivedere nel cast e dei rispettivi personaggi:

  • Joshua Bassett è Ricky;
  • Olivia Rodrigo è Nini;
  • Matt Cornett è E.J.;
  • Julia Lester è Ashlyn;
  • Larry Saperstein è Big Red;
  • Sofia Wylie è Gina;
  • Frankie Rodriguez è Carlos;
  • Dara Renee è Kourtney;
  • Katie Reinders è Miss Jenn
  • Mark St. Cyr è Mr Mazzara.

Non è chiaro se saranno o meno introdotti nuovi personaggi alla storia della 2 stagione della serie TV su HSM.

Trailer video

Mesi dopo l’annuncio del nuovo capitolo, Disney+ ha rilasciato il trailer esteso della seconda stagione di High School Musical, in cui viene ben chiarito il programma che i nuovi episodi affronteranno.

High School Musical serie 2 stagione uscita

In quanto fan della famosissima trilogia di film Disney Channel, vorreste sapere quando esce High School Musical 2 stagione? La prima stagione di High School Musical: the Musical è stato uno dei prodotti di lancio della piattaforma streaming Disney+. La data di uscita stabilita per il primo episodio della nuova stagione è venerdì 14 maggio 2021. Per rompere l’attesa, dall’11 dicembre è disponibile su Disney+ speciale natalizio di High School Musical La Serie.

Vi ricordiamo inoltre che sono diverse le voci a supporto di un eventuale quarto film sequel di High School Musical. Il progetto sarebbe distaccato da questa serie TV, che parla di un diverso gruppo di studenti della East High. Il protagonista di questo film dovrebbe essere il cugino di Ryan e Sharpay Evans.

High School Musical The Musical 2 stagione in streaming

La serie TV è un’esclusiva originale della piattaforma streaming Disney+. Infatti gli episodi saranno reperibili in streaming unicamente sul sito dedicato, al momento inedito in Italia. Gli episodi usciranno con cadenza settimanale, proprio come è successo per la stagione di debutto.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google High School Musical 2 stagione streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

La prima stagione della serie TV è composta da 10 episodi, mentre pare che la seconda stagione ne avrà 12 in totale.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare