High School Musical La Serie arriva su Disney+ uno speciale di Natale

High School Musical La Serie: arriva su Disney+ uno speciale di Natale

Sotto Natale, la piattaforma streaming Disney+ accoglie nel catalogo uno speciale di Natale di High School Musical La Serie.

Ieri Disney+ ha svelato la sua prima sorpresa natalizia a tutti i suoi abbonati. Tramite un post sui social, ha annunciato il ritorno anticipato di High School Musical La Serie, con uno speciale di Natale. Il cast al completo, composto da Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders, sarà presente per l’occasione.

Vi presentiamo il nostro regalo per voi: il cast di High School Musical La Serie tornerà per diffondere un po’ di spirito natalizio in uno speciale di Natale!

Il post ne annuncia poi la data di uscita, programmata per l’11 dicembre. Inoltre avvisa gli interessati che l’episodio include anche uno sneak peek sulla seconda stagione della serie.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le vacanze ci ricordano dell’importanza universale della famiglia e di coloro che amiamo. Il cast di High School Musical La Serie è a modo proprio una famiglia e siamo lieti di avere l’opportunità di condividere la loro musica e le loro tradizioni natalizie preferite con i nostri spettatori.

Queste le parole che il produttore esecutivo e regista Tim Federle ha rilasciato a TVLine.

Ovviamente non mancheranno nuove versioni dei classici di Natale, hit popolari e medley in tema Hanukkah. Gli attori condivideranno anche aneddoti risalenti all’infanzia, sempre legati alle vacanze di Natale, i regali migliori e quelli più imbarazzanti, le tradizioni preferite e i propositi più significativi per l’anno nuovo.

Questo speciale natalizio contribuirà senza dubbio ad alleviare nei fan l’attesa della seconda stagione di High School Musical La Serie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link