the mandalorian 3 stagione si fa anticipazioni

The Mandalorian 3 stagione: uscita, cast, trama e streaming

The Mandalorian 3 stagione è già in fase di produzione. Ecco tutto quello che sappiamo della serie spin-off di Star Wars creata da Jon Favreau con protagonista Pedro Pascal e la mascotte del web Baby Yoda, a.k.a. Grogu.

The Mandalorian 3 stagione si fa: news sul rinnovo

Ancor prima del debutto della seconda parte, è arrivata la conferma di The Mandalorian 3 stagione. Infatti, come riportato da Variety in esclusiva, la pre-produzione dello spin-off di Star Wars è già cominciata e Disney+ è al lavoro sulla terza stagione di The Mandalorian. La serie sarebbe quindi stata rinnovata, secondo quanto riporta la news.

Le fonti affermano che Jon Favreau è già al lavoro sulla sceneggiatura di questa terza parte da diverso tempo e che la sezione artistica della Lucasfilm, guidata da Doug Chiang, sia già al lavoro su dei concept per The Mandalorian 3 staigone.

“Abbiamo appena iniziato la pre-produzione e non vediamo l’ora di raccontare nuove avventure per il Mandaloriano nella stagione 3” ha rivelato una fonte.

In più, data la situazione legata alla pandemia, un’altra fonte ha spiegato che la produzione ha iniziato a lavorare su The Mandalorian 3 stagione già dal 20 aprile. Infatti questa parte del lavoro su una serie TV richiede diverso tempo, e questo spiega perché gli ingranaggi abbiano già iniziato a muoversi.

In ogni caso già quando la produzione della seconda stagione era giunta a conclusione, diverse notizie sono trapelate affermando il ritorno di The Mandalorian con una 3 stagione. A differenza di altre serie TV infatti, questo spin-off di Star Wars ha concluso i lavori sulla 2 stagione i primi giorni di marzo, poco prima che l’ordinanza del lockdown venisse emanata.

Giancarlo Esposito, attore che è l’antagonista della serie The Mandalorian, ha parlato durante un’intervista a People della terza e 4 stagione dello show. Nel pre-serata degli Emmy Awards, l’attore ha anticipato qualcosa sul futuro della serie, nominata a diversi premi.

“Viviamo in un universo enorme, e c’è molto da esplorare. Penso che questa serie metterà le basi per un qualcosa di dettagliato e ampio, che sarà approfondito nelle stagioni 3 e 4 di The Mandalorian. Da lì si inizieranno ad avere risposte”.

Quando esce The Mandalorian 3 stagione in streaming? Data di uscita su Disney+

The Mandalorian è stato uno dei prodotti di punta della piattaforma streaming Disney+, e sicuramente lo saranno anche la 2 e la 3 stagione. Infatti la serie con i suoi nuovi episodi sarà nuovamente lanciata sul servizio a pagamento di The Walt Disney Company. Tuttavia non è possibile stabilire con certezza quando esce la terza stagione.

La prima parte di The Mandalorian ha iniziato a debuttare con cadenza settimanale a novembre 2019, mentre la seconda a ottobre 2020. La 3 stagione di The Mandalorian uscirà in streaming su Disney+ a partire dal 25 dicembre 2021. Quindi i nuovi episodi debutteranno a cavallo tra fine 2021 e inizio 2022.

The Mandalorian 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Con il season finale di The Mandalorian 2, uscito il 18 dicembre su Disney+, possiamo iniziare a tratteggiare la trama della prossima stagione, la 3. Non avendo per il momento anticipazioni, è possibile infatti solo basarsi sugli eventi della puntata 2×08, The Rescue.

In questo episodio Mando, Fennec, Bo Katan e Cara Dune riescono ad attaccare l’incrociatore imperiale di Moff Gideon, dove questo detiene Grogu. Una grande minaccia, i cavalieri oscuri, ovvero dei droidi assassini, risiede sulla nave, e i protagonisti riescono a liberarsene con uno stratagemma. Mando rimane solo e riesce a trovare Grogu, minacciato dalla spada oscura di Moff Gideon, con il quale poi si scontra. Il Mandaloriano ha meglio sull’imperiale, e libera Grogu, impossessandosi anche della spada.

Una volta arrivato in plancia, dove gli altri lo aspettano, Bo Katan nota la spada in mano a Mando, e rimane sconvolta. Questa infatti è un oggetto che appartiene a Mandalor, il pianeta da cui vengono sia lei che il protagonista. Chiunque abbia in suo possesso la spada è il legittimo erede al trono di Mandalor, infatti Bo Katan voleva proprio impossessarsi di questa, come un tempo. Mando gliela cederebbe volentieri, se non fosse che il possesso passa da persona a persona solo dopo una sconfitta in combattimento. Questa storia sicuramente proseguirà nella 3 stagione di The Mandalorian, dato che la discussione sulla spada viene interrotta. I cavalieri oscuri stanno tornando a bordo.

Ma miracolosamente, un’ala X della Repubblica appare nei radar e sale a bordo. Dalla nave scende un Jedi incappucciato, che subito Grogu percepisce. La sua spada laser è verde. Il Jedi distrugge tutti i cavalieri oscuri e si dirige alla plancia. Si tratta di Luke Skywalker, venuto a prelevare Grogu per iniziare il suo addestramento.

Dopo uno straziante addio con Mando, che si toglie l’elmo per mostrare il suo volto al piccolo, Luke, assieme a R2-D2, prende il piccolo e se ne va.

Ora, non è chiaro se nella prossima stagione Grogu si vedrà di rado o solo in un episodio, anche perché Luke Skywalker è stato realizzato con delle tecniche di CGI, ringiovanendo il volto di Mark Hamill. Non è possibile pensare che questo personaggio sarà più di tanto presente nella prossima stagione. Ma staremo a vedere, in attesa di nuove anticipazioni sulla 3 stagione di The Mandalorian.

In più, il season finale di The Mandalorian 2, dopo i titoli di coda, ha regalato ai fan un piccolo sguardo a un nuovo spin-off su Boba Fett e Fennec. Troverete maggiori dettagli nell’articolo dedicato.

Cast, attori e personaggi

Per sapere con certezza quali attori faranno parte del cast di The Mandalorian 3 stagione dovremo aspettare le prossime novità. Ci sono alcuni nomi che sicuramente faranno ritorno, ecco i nomi dell’attuale cast della serie e dei rispettivi personaggi.

  • Pedro Pascal è il Mandaloriano;
  • Gina Carano (Deadpool, Fast & Furious 6) è Cara Dune;
  • Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Dear White People) è Moff Gideon;
  • Carl Weathers è Greef Carga;
  • Rosario Dawson è Ahsoka Tano;
  • Temuera Morrison è Boba Fett;
  • Ming-Na Wen è Fennec Shand;
  • Katee Sackhoff è Bo-Katan;
  • Bill Burr è Migs Mayfeld.
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare