The Book of Boba Fett uscita trama cast streaming

The Book of Boba Fett: uscita, trama, cast e streaming dello spin-off

The Mandalorian 2 apre le porte alla serie spin-off The Book of Boba Fett: news su uscita, trama, cast e streaming su Disney+

Con il season finale di The Mandalorian 2, i fan di Star Wars hanno appreso che nel 2021 farà il suo debutto uno spin-off dedicato a Boba Fett e Fennec, dal titolo The Book of Boba Fett. Ecco cosa sappiamo della trama, del cast e di quando esce in streaming su Disney+.

Trama e news

Dulcis in fundo, dopo i titoli di coda del season finale di The Mandalorian 2, i fan di Star Wars hanno trovato una piccola sorpresa ad aspettarli. Boba Fett e Fennec avranno uno spin-off tutto loro, dal titolo The Book of Boba Fett. La serie Star Wars non è stata annunciata durante il Disney Investor Day come è successo per tanti altri titoli in arrivo, ma è stata tenuta segreta fino al debutto dell’episodio 2×08 di The Mandalorian.

In questa scena post-credits vediamo un luogo molto familiare ai fan di Star Wars: il pianeta sabbioso di Tatooine. Inquadratura sul palazzo di Jabba The Hutt, morto ne Il ritorno dello Jedi. Sul trono del gangster siede ora il suo vecchio braccio destro, Bib Fortuna. La tranquillità del malfamato palazzo viene turbato da suoni di blaster, che uccidono le guardie all’ingresso.

Sono Boba Fett e Fennec, venuti per rubare il trono di quel luogo dove per un po’ di tempo, Boba è stato al servizio di Jabba. Boba Fett uccide Bib Fortuna e assieme a Fennec siede indisturbato sul trono una volta appartenuto all’Hutt.

Questa scena è tutto ciò che sappiamo della serie spin-off The Book of Boba Fett. Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama, se non che i protagonisti saranno appunto questi due personaggi, dopo aver chiuso il patto con il Mandaloriano, avendolo aiutato a salvare Grogu. Sappiamo che, ovviamente, la serie avrà luogo nella stessa timeline di The Mandalorian.

The Book of Boba Fett uscita in streaming

The Book of Boba Fett è uno dei nuovi prodotti Star Wars della piattaforma streaming Disney+. Infatti la serie spin-off di The Mandalorian sarà lanciata sul servizio a pagamento di The Walt Disney Company. Dopo aver visto il season finale di The Mandalorian 2, che annuncia questa nuova serie, i fan hanno potuto apprendere anche quando questa uscirà sulla piattaforma.

Per il momento sappiamo solo che la serie su Boba Fett uscirà a dicembre 2021, proprio come la 3 stagione di The Mandalorian. Non abbiamo quindi una precisa data di uscita a partire dalla quale gli abbonati a Disney+ potranno gustarsi questo nuovo contenuto Star Wars.

Cast, attori e personaggi

Per sapere con certezza quali attori faranno parte del cast di The Book of Boba Fett dovremo aspettare le prime novità sulla serie. Sicuramente vedremo Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e Ming-Na Wen in quelli di Fennec Shand. Non sappiamo poi se i membri cast di The Mandalorian e i rispettivi personaggi appariranno nello spin-off, ma ecco chi potrebbe figurare:

  • Pedro Pascal è il Mandaloriano;
  • Gina Carano è Cara Dune;
  • Giancarlo Esposito è Moff Gideon;
  • Rosario Dawson è Ahsoka Tano;
  • Katee Sackhoff è Bo-Katan.

La serie sarà prodotta da Dave Filoni, Jon Favreau e Robert Rodriguez, proprio come The Mandalorian.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare