the mandalorian 4 stagione uscita cast trama streaming

The Mandalorian 4 stagione si fa? News, uscita e streaming

Secondo una conferma dell’attore Giancarlo Esposito The Mandalorian 4 stagione si farà. Nonostante non sia ancora debuttata la seconda ondata di episodi su Disney+, la serie di Star Wars con Pedro Pascal e il tanto amato “Baby Yoda” pare che continuerà per almeno altre due stagioni. Ecco le news su cast, trama, data di uscita e streaming.

Quando esce The Mandalorian 4 stagione? Data di uscita

The Mandalorian è uno dei prodotti di punta della piattaforma streaming Disney+, e sicuramente lo saranno anche la 3 e la 4 stagione. Per il momento, dato che manca la conferma ufficiale del rinnovo, non è possibile stabilire con certezza quando esce la quarta stagione.

La prima parte di The Mandalorian ha iniziato a debuttare con cadenza settimanale a novembre 2019, mentre la seconda è prevista per ottobre 2020. Pertanto, a meno che non ci siano cambi di piani, la 3 stagione di The Mandalorian uscirà in streaming su Disney+ nell’autunno/inverno 2021 e la 4 stagione potrebbe arrivare nello stesso periodo, ma nel 2022.

The Mandalorian 4 stagione si fa? News e anticipazioni sulla trama

Giancarlo Esposito, antagonista della serie The Mandalorian, ha parlato durante un’intervista a People della terza e 4 stagione dello show. Nel pre-serata degli Emmy Awards, l’attore ha anticipato qualcosa sul futuro della serie, nominata a diversi premi.

“Viviamo in un universo enorme, e c’è molto da esplorare. Penso che questa serie metterà le basi per un qualcosa di dettagliato e ampio, che sarà approfondito nelle stagioni 3 e 4 di The Mandalorian. Da lì si inizieranno ad avere risposte”.

Per il momento è troppo presto per avere anticipazioni sulla trama di The Mandalorian 4 stagione. Potremo avere qualche novità quando debutterà tutta la seconda ondata di episodi, che introdurrà la stagione successiva.

Cast, attori e personaggi

Per sapere con certezza quali attori faranno parte del cast di The Mandalorian 4 stagione dovremo aspettare almeno la distribuzione in streaming della seconda e della terza. Ci sono alcuni nomi che sicuramente faranno ritorno, ma al momento non è possibile confermare le loro sorti nella 2 e 3 stagione dello show. Ecco i nomi dell’attuale cast della serie e dei rispettivi personaggi.

  • Pedro Pascal è il Mandaloriano;
  • Gina Carano (Deadpool, Fast & Furious 6) è Cara Dune;
  • Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Dear White People) è Moff Gideon;
  • Carl Weathers è Greef Carga:
  • Emily Swallow è la forgiatrice di armature;
  • Omid Abtahi è il Dr Pershing;
  • Werner Herzog è l’imperiale;
  • Katee Sackhoff è Bo-Katan;
  • Timothee Olyphant;
  • Temuera Morrison è Boba Fett.

I panni di Ahsoka Tano dovrebbero essere invece vestiti dall’attrice Rosario Dawson, anche se solo gli episodi della stagione 2 potranno confermare un suo coinvolgimento.

Dove vedere in streaming The Mandalorian

La serie tv The Mandalorian ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Infatti è stato scelto come uno dei prodotti di lancio del nuovo servizio de La Casa di Topolino. Si può facilmente intuire quindi che per vedere gli episodi di The Mandarlorian 4 stagione in streaming è necessario essere iscritti a Disney+.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google The Mandalorian quarta stagione streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+. La prima stagione di The Mandalorian presenta 10 episodi, ma non ci sono informazioni circa il numero della quarta stagione.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link