Doogie Howser serie TV reboot Disney+ trama news cast uscita streaming

Doogie Howser serie TV reboot su Disney+: news e trama

La serie TV Doogie Howser sta per vedere realizzato un reboot ad opera di Disney+. Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora sul progetto.

Disney+ al lavoro su un reboot della serie TV Doogie Howser: news e trama

Dopo Turner e Hooch e Stoffa da Campioni, Disney+ è interessato a realizzare un reboot del medical drama con un giovanissimo Neil Patrick Harris, Doogie Howser. La notizia risale allo scorso aprile, ma solo a settembre lo studio ha ordinato ufficialmente lo show. Ad occuparsi del progetto è Kourtney Kang, tra i produttori di How I Met Your Mother. La novità principale della serie è la presenza di una protagonista femminile, di nome Doogie Kealoha. Per il momento il suo nome fa anche da titolo, ma stando a Deadline è ancora solo temporaneo. Ma di cosa parla il progetto?

Partiamo innanzitutto dalla trama della serie TV Doogie Howser, che poi il reboot porterà in scena con qualche piccolo cambiamento. Neil Patrick Harris interpretava un giovane prodigio della medicina, che lavorava come dottore e allo stesso tempo cercava di trovare un equilibrio con i problemi quotidiani che affliggono gli adolescenti.

Doogie Kealoha M.D., invece, è ambientato alle Hawaii e segue le vicende di Lahela “Doogie” Kameāloha, una sedicenne che lavora come dottoressa. A guidar la ragazza, e a complicare anche le cose ogni tanto, è la sua famiglia, compresa la madre di origine irlandese, anche sua responsabile all’ospedale, e il padre. Quest’ultimo fatica ad accettare che Lahela stia crescendo.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast, non sono ancora state rilasciate informazioni. Data la breve descrizione della protagonista, dovranno trovare una giovane ragazza con caratteristiche fisiche che rispecchino l’etnia scelta. Per il resto, non abbiamo ancora idea di quali altri personaggi potrebbero affiancare Doogie Kealoha nelle sue avventure. Non appena Disney rilascerà le prime informazioni a riguardo, vi aggiorneremo.

La serie TV reboot è una produzione 20th Century Fox TV. Dayna Bochco, vedova del produttore esecutivo di Doogie Howser Steven Bochco, e il figlio Jesse figurano come produttori esecutivi, assieme a Kourtney Kang, Jake Kasdan e Melvin Mar.

Doogie Howser serie TV reboot streaming ed episodi

Disney+ ha ordinato una prima stagione da 10 episodi. Poiché la serie originale è una comedy, ciascun episodio dovrebbe avere una durata di circa 20 minuti. Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, sarà possibile vedere la serie TV reboot di Doogie Howser solamente se si è in possesso di una sottoscrizione al servizio. Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 6,99€, e uno annuale di 69,99€. Esattamente come Netflix all’inizio, è possibile provare gratuitamente la piattaforma, ma solo per una settimana.

Doogie Howser serie TV reboot data di uscita: quando esce su Disney+?

Dopo questa panoramica generale, vi starete probabilmente chiedendo qual è la data di uscita su Disney+ del reboot di Doogie Howser. La piattaforma non ha ancora annunciato quando esce questo progetto. È impossibile saperlo ad oggi, dato che non si sa nemmeno quali attori entreranno a far parte del cast. Molto probabilmente si parlerà di fine 2021, se non addirittura 2022. In ogni caso, appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Ora che Disney+ ha ufficialmente debuttato anche in Italia, lo show dovrebbe arrivare nel nostro Paese in contemporanea con gli USA.