stoffa da campioni disney+ trama cast streaming

Stoffa da campioni serie TV Disney+: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla la serie TV Stoffa da campioni su Disney+? Trama e anticipazioni

Il catalogo della piattaforma streaming targata Disney si arricchisce sempre più. Oltre al reboot di Cip e Ciop un altro titolo dal passato sta facendo il suo ritorno. Stiamo parlando della serie TV Stoffa da campioni su Disney+, della quale vogliamo darvi alcune anticipazioni e svelare di cosa parlerà la trama. La serie Stoffa da campioni, il cui titolo originale è The Mighty Ducks, si ispira al film del 1992 omonimo ma anche ai due sequel. Infatti, a seguito del primo, ci sono stati altri due lavori. Ma di cosa parla questo nuovo progetto che andrà in onda su Diseny+ e che vedrà la partecipazione di Lauren Graham? Su Variety si parla della trama alla base di questo progetto.

Nell’attuale Minnesota, i Mighty Ducks si sono evoluti da sfavoriti sfigati a una squadra di hockey giovanile ultra competitiva e potente. Dopo che il dodicenne Evan (Noon) è stato tagliato fuori senza tante cerimonie dai Ducks, lui e sua madre Alex (Lauren Graham) hanno iniziato a costruire la propria squadra di disadattati per sfidare la cultura spietata e vincente degli sport giovanili”

Dunque Lauren Graham interpreta, ancora una volta, il ruolo di una madre attenta alle esigenze dei giovani che, dopo l’esclusione del figlio, decide di fondare una nuova squadra. Abbiamo già visto l’attrice vestire i panni di personaggi simili in Parenthood ma soprattutto in Una mamma per amica, serie per la quale molti fan sono in attesa di un seguito. Il fatto che Lauren Graham sia impegnata in una nuova serie TV sembra però far morire ogni speranza al riguardo.

Stoffa da campioni su Disney+ cast, attori e personaggi

Come accennavamo poc’anzi, nel cast della serie TV Disney+ Stoffa da campioni troveremo Lauren Graham. Qui interpreta il ruolo di Alex, una madre che fonda una nuova squadra per ragazzini problematici. Suo figlio Evan è invece interpretato da Brady Noon, giovane attore che si è fatto conoscere soprattutto per essere uno dei protagonisti di Good Boys. Per quanto riguarda il resto degli attori che andranno a comporre il cast, ne sapremo sicuramente di più a riprese iniziate. Solo allora si potranno delineare i vari ruoli all’interno del progetto così da scoprire quali sono gli attori e i loro personaggi.

Produttore esecutivo e co-creatore della serie è Steve Brill, che è stato l’autore dei tre film della saga di successo degli anni Novanta. Dunque sarà un elemento di continuità importante per questa serie TV con protagonista Lauren Graham. Cathy Yuspa e Josh Goldsmith saranno invece gli showrunner. A James Griffits è poi affidata la regia. In Stoffa da campioni che sarà resa disponibile su Disney+, Lauren Graham sarà anche uno dei produttori esecutivi, mostrando il suo talento in questo ruolo.

Trailer e video della serie TV

Per il momento non esistono ancora trailer o video della nuova serie TV Stoffa da campioni. Le riprese non sono ancora iniziate e quindi è decisamente ancora presto per trovare dei filmati al riguardo. Dovrebbero partire nelle prossime settimane così da poter vedere i primi scatti e le prime immagini rubate dal set. Solo allora avremo la possibilità di vedere la talentuosa attrice Lauren Graham all’opera in questa nuova serie TV Stoffa da campioni su Disney+ insieme a Brady Noon.

Stoffa da campioni data di uscita: quando esce la serie TV su Disney+?

Ma quando esce questa serie TV su Disney+? The Mighty Ducks dovrebbe uscire non prima della fine di questo anno. Bisognerà attendere ancora qualche mese dunque per scoprire in maniera certa quando è prevista l’uscita della serie TV Stoffa da campioni su Disney+. Non essendo ancora iniziati i lavori, le anticipazioni al riguardo sono ancora vaghe e bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire la data di uscita.

Stoffa da campioni serie TV episodi e streaming

Per quanto riguarda gli episodi, ciò che sappiamo è che saranno dieci, almeno per questa prima stagione. I dieci episodi di Stoffa da campioni saranno disponibili in streaming su Disney+. Come vi abbiamo spiegato, la serie TV Mighty Ducks con Lauren Graham è in fase di produzione e lavorazione perciò solo nei prossimi mesi potremo saperne di più.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche: