Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland vpn spagna euphoria

Gossip e celebrità

Tom Holland ha scaricato una VPN per guardare Euphoria in Spagna

Martina Pedretti | Febbraio 18, 2022

Tom Holland ha svelato di aver scaricato una VPN per guardare la 2×05 di Euphoria in Spagna, ma che questa non ha funzionato

Tom Holland e la VPN per guardare Euphoria dalla Spagna

Durante il tour promozionale di Uncharted in Europa, che lo ha portato anche in Italia, Tom Holland ha dovuto trovare un metodo alternativo per guardare Euphoria. Infatti, mentre si trovava in Spagna, è uscito l’episodio 5 della serie con protagonista Zendaya, e l’attore ha cercato in tutti i modi di recuperarlo subito. Tuttavia ha dovuto scaricare una VPN, trovandosi all’estero.

Se non sapete cos’è una VPN, si tratta di una rete privata virtuale, ovvero un servizio che protegge la connessione internet e la privacy online. Questo sistema cifrato nasconde il proprio indirizzo IP e consente anche di guardare contenuti del proprio paese, anche quando si viaggia in tutto il mondo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In Regno Unito Euphoria è disponibile su NowTV, ma trovandosi in Spagna Tom Holland non ha potuto recuperare la puntata della serie. Inoltre, nonostante abbia provato a scaricare una VPN, l’attore non è comunque stato in grado di guardare l’episodio cinque.

Dato che sono qui in Spagna, ho provato a guardarlo durante la serata“, ha detto l’attore alla premiere di Uncharted a Madrid l’8 febbraio. My Now TV non funziona qui in Spagna“, ha spiegato Tom Holland riferendosi al servizio di streaming britannico. Così ho scaricato una VPN. Tuttavia non ha funzionato, quindi non ho visto l’episodio cinque. Ho sentito che è incredibile“. Infatti questa puntata ha raccolto consensi in tutto il mondo, in particolare per la interpretazione di Zendaya nei panni di Rue.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Su Twitter la notizia ha circolato, e ha raggiunto ExpressVPN, una VPN che si è anche proposta di aiutare Tom Holland, fornendogli un servizio effettivamente funzionante. A oggi sono passati diversi giorni da questa storia, ma siamo convinti che l’attore abbia recuperato la puntata e anche la successiva, uscita in USA il 13 febbraio e in arrivo da noi il 21.

ExpressVPN risponde a Tom Holland
ExpressVPN risponde a Tom Holland
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non è una sorpresa che Tom Holland si appassionato di Euphoria, non solo perché ha come protagonista la sua compagna Zendaya, ma anche perché è un fan della serie. Infatti durante le riprese della seconda stagione, l’attore ha visitato il set di Euphoria numerose volte. Zendaya ha anche svelato di aver parlato con HBO per fargli fare un cameo nello show.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.