Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland like post instagram uomini bassi

Gossip e celebrità

Tom Holland ha messo like a un post “piccante” sugli uomini bassi

Martina Pedretti | Dicembre 27, 2021

Tom Holland ha messo like su Instagram a un post “piccante” sugli uomini bassi, e i fan hanno subito pensato alla sua storia con Zendaya

Tom Holland e il like a un particolare post sugli uomini bassi

Tom Holland di recente ha messo mi piace a un post Instagram che parla degli uomini bassi e i fan hanno amato questo momento, per via del suo contenuto. Infatti l’attore ha apprezzato un post con una sfumatura alquanto piccante, che ha subito fatto fantasticare i fan sulla presunta relazione con Zendaya.

Ora, tutti gli occhi sono puntati sul post Instagram, a cui ha messo like Tom Holland. Si tratta in particolare di un meme con una foto del film Twins con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito in piedi uno accanto all’altro in abiti coordinati. Il loro netto contrasto in altezza è molto evidente nella foto. “Secondo la scienza, gli uomini bassi fanno più sesso“, recita la didascalia allo scatto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’account @commentsbycelebs ha notato che a Tom Holland è piaciuto questo meme, e infatti ha condiviso la notizia con i suoi follower. Ma ecco il post incriminato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

L’attore di Spider-Man, che secondo quanto riferito è alto 1.75 m, aveva già fatto parlare della sua altezza ultimamente, a causa della differenza con la compagna Zendaya. I due interpreti infatti hanno parlato di una problematica che hanno riscontrato sul set di Spider-Man No Way Home, in una scena in particolare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Spider-Man No Way Home è ora al cinema, e Tom Holland tornerà in sala a febbraio con il film Uncharted. Invece Zendaya solcherà i nostri schermi TV su Sky, con la seconda stagione di Euphoria in arrivo i primi giorni di gennaio.

Scopri anche se Spider-Man 4 si fa, e perché invece è stato deciso di non realizzare The Amazing Spider-Man 3, anche se Andrew Garfield potrebbe tornare in altri progetti futuri, secondo un recente rumor.

Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.