Lucifer Tom Ellis nuovo contratto sesta stagione Netflix

Tom Ellis ha raggiunto un nuovo accordo per Lucifer 6

Dopo un momento di stallo, finalmente l’attore Tom Ellis, protagonista di Lucifer, ha firmato un nuovo accordo per la sesta stagione.

Dopo le ultime notizie di TVLine, ci verrebbe davvero da dire ci siamo quasi, ma non vogliamo esagerare, dato che anche nei mesi passati sembravamo ad un passo dal rinnovo della serie Netflix e poi tutto si è bloccato. In ogni caso, la buona notizia è che Tom Ellis ha raggiunto un nuovo accordo per l’ancora non confermata sesta stagione di Lucifer.

Come vi avevamo già riportato, l’attore si era inizialmente detto disponibile per un ulteriore ciclo di episodi, accendendo le speranze dei fan. Mancava, infatti, solo il suo sì, visto che gli showrunner e produttori Joe Henderson e Ildy Modrovich si erano già dichiarati a bordo. A distanza di circa un mese, però, era emerso che Ellis aveva poi rifiutato un’offerta fattagli da Warner Bros TV. La scelta dell’attore aveva dunque messo nuovamente in allarme gli appassionati dello show.

Ora TVLine è tornato a dare speranza. Il sito ha ricevuto l’informazioni da alcune sue fonti e ha anche riportato che questo ultimo atteso sviluppo dovrebbe assicurare un nuovo capitolo per la serie TV. Nonostante ciò, Netflix non si è ancora ufficialmente esposto e i fan al momento stanno ancora aspettando di sapere quando uscirà la quinta stagione. Stando alla produttrice esecutiva Ildy Modrovich, non dovrebbe mancare molto prima che il servizio streaming annunci la data di uscita.

Non ci resta, dunque, che attendere direttamente dalla piattaforme le indicazioni finali, nella speranza che nulla si frapponga più tra gli amanti di Lucifer e la tanto sudata sesta stagione. Nel frattempo, ricordiamo che Italia 1 ha iniziato di nuovo a trasmettere la prima stagione il sabato pomeriggio.

Per tutte le novità relative alla serie Netflix e non solo, seguici anche su Instagram cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries