Tom Elllis Lucifer 6

Tom Ellis accetta di fare Lucifer 6: adesso il rinnovo è solo una formalità

Anche Tom Ellis è disponibile per Lucifer 6! L’attore ha raggiunto un accordo con Warner Bros. Television. Ora manca solo il rinnovo.

Neanche una settimana giungeva notizia dagli Stati Uniti che gli showrunner di Lucifer, Joe Henderson e Ildy Modrovich, avevano raggiunto un accordo con Warner Bros. TV per continuare ad occuparsi della serie in caso di rinnovo. Allora non sapevamo quale fosse la posizione dell’attore protagonista, senza il quale avrebbe poco senso continuare, poiché non era ancora definita. Nella serata di ieri, però, le cose sono cambiate. Tom Ellis ha finalizzato le pratiche con lo studio: qualora Lucifer 6 dovesse vedere la luce, sarà pronto a riprendere i panni del diavolo.

A riportare la notizia è stato ancora una volta TVLine. Assicurata la partecipazione dell’attore, non dovrebbe passare troppo tempo prima che Netflix annunci la produzione della tanto attesa sesta stagione. Stando sempre al sito, pare che i colleghi di Tom Ellis abbiano già tutti dei contratti per riprendere i rispettivi personaggi in Lucifer 6.

L’attore era, dunque, l’ultimo tassello mancante. Dobbiamo attendere una comunicazione ufficiale, ma a questo punto non crediamo di azzardare troppo nel dire che i fan potrebbero averla vinta ancora una volta.

Dopo la folle e determinata campagna per salvare la serie, in seguito alla cancellazione di Fox, gli appassionati, i cosiddetti Lucifans, non hanno mai smesso di far sentire il proprio supporto. Anche quando Netflix stesso aveva dichiarato che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima, hanno continuato a sperare e a far sentire la propria voce attraverso i social, chiedendo nuovamente un capitolo in più.

All’inizio sembrava davvero impossibile convincere Netflix a tornare sui propri passi, ma da qualche settimana a questa parte la situazione si è evoluta. Siamo davvero ad un passo dal vedere Tom Ellis nei panni di Lucifer ancora per un po’ di tempo.

Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà, mentre aspettiamo di sapere per quando verrà fissata la data di uscita della prima parte della quinta stagione.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries