Lucifer episodi musical

Lucifer avrà due episodi musical nella prossima stagione: tutte le news

La prossima stagione della serie TV di Netflix Lucifer presenterà non uno ma due episodi musical! Tutte le news a riguardo.

La musica avrà grande spazio nella prossima stagione della serie TV con Tom Ellis! Non solo il quarto episodio, intitolato It Never Ends Well for the Chicken, presenterà due canzoni, ma Entertainment Weekly ha riportato la notizia di un altro episodio speciale con diverse performance canore. Saranno, dunque, ben due gli episodi musical che avremo in Lucifer 5. Il secondo è intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam e stando a EW coinciderà con la 5×09. In realtà non è ancora chiaro se sarà effettivamente il nono episodio. Il profilo Twitter della writers’ room di Lucifer ha infatti comunicato che c’è un po’ di confusione riguardo la numerazione.

Sappiamo che c’è stata un po’ di confusione riguardo il rilascio dei titoli e la loro numerazione, ma non preoccupatevi Lucifans, chiariremo tutto. Sappiate solo che la 5×09 censurata viene prima del nuovo musical annunciato.

Negli scorsi mesi, l’account ha pian piano rivelato i vari titoli, finché non è arrivato il turno del nono episodio. In quell’occasione aveva preferito evitare di far sapere tale informazione in quanto ritenuta troppo spoilerosa.

La musica ha sempre fatto un po’ parte della serie TV, prevalentemente attraverso le performance al piano di Tom Ellis. Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno, infatti, sempre voluto realizzare un episodio totalmente musical ed con la stagione finale di Lucifer hanno pensato di approntare addirittura due episodi. La produttrice ha dichiarato in proposito:

Volevamo avere un motivo sensato che spingesse i personaggi a cantare e ballare e non un semplice “Oh questo sarà un episodio in cui tutti cantano e ballano. Si è trattato un po’ di una partita a Tetris [pianificare l’episodio] ma è super divertente. Sarà incredibile. È una cosa che ho sempre voluto fare.

Per quanto riguarda la trama, al momento entrambi preferiscono mantenere il riserbo. In conclusione, il cast di Lucifer avrà ben due occasioni per dimostrare le proprie doti da musical negli episodi citati. In particolar modo, specifichiamo, sarà Bloody Celestial Karaoke Jam a dare maggiore spazio agli attori.

Potrebbero interessarti anche: