Lucifer episodio musical Tom Ellis

Lucifer prepara un episodio musical ambientato nel 1940

La quinta stagione di Lucifer presenterà un episodio musical dalle tinte noir, ambientato negli anni ’40. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Se possibile, la quinta stagione di Lucifer si è appena fatta ancora più interessante, con l’annuncio di un episodio musical, dalle atmosfere noir. Nel corso negli anni, abbiamo già avuto prova delle doti canore di Tom Ellis e con quest’evento speciale potremo godere ancora un po’ del suo dono. Durante la quarta stagione, inoltre, abbiamo avuto anche il piacere di ascoltare Lesley Ann-Brandt, in una splendida versione di Wonderwall. Saranno, infatti, proprio loro due ad allietarci con una performance speciale, sebbene non si sappia ancora con quale canzone si esibiranno. A riportare la notizia è stato Entertainment Tonight che ha trascorso del tempo sul set, dove ha potuto intervistare i protagonisti e avere le prime anticipazioni sulla trama.

Raccontiamo una storia che risponde alle domande che molti fan si sono fatti.

Ha dichiarato Tom Ellis. L’episodio musical dovrebbe coincidere con la 5×04 di Lucifer, ovvero It Never Ends Well for the Chicken. È stato girato totalmente in bianco e nero e la storia narrata si svolge in un universo alternativo negli anni ’40, di conseguenza non vedremo in scena i personaggi a cui siamo abituati. Il cast interpreterà nuovi ruoli per l’occasione.

Accenniamo ad un periodo in cui il linguaggio è diverso. Ciò che indossiamo è diverso, il punto di vista è diverso e per questo motivo è una sfida, perché il pubblico conosce i personaggi dalla prima stagione, ma credo che nel quarto episodio vedrete la nascita di Maze e del perché è come la vedete.

Ha spiegato Lesley Ann-Brandt, aggiungendo che nel corso dell’episodio musical risaliremo alle origini del rapporto tra Maze e Lucifer.

Dalle anticipazioni sull’episodio musical, a qualche indizio su series finale di Lucifer

L’attrice ha poi specificato che oltre al duetto con Tom, si esibirà in una seconda canzone. Entrambi i brani sono classici di quell’epoca. Per concludere, nel corso dell’intervista è stato anche toccato il tema series finale. A sbottonarsi maggiormente a riguardo è stata Aimee Garcia, l’interprete di Ella Lopez, la quale ha rivelato di sapere come la serie si concluderà:

Sarò onesta, quando mi è stato detto come sarebbe terminato potrei essermi emozionata un po’. La prima cosa che ho fatto è stata mettermi una mano sul cuore. Sono certa che ci sarà bisogno di parecchi fazzoletti soprattutto perché, a tutti gli inguaribili romantici là fuori, abbiamo una storia d’amore in stile La Bella e la Bestia in corso di svolgimento e alla fine il centro di tutto è l’amore. Piangerete tutte le vostre lacrime! E vi strapperemo via il cuore! Ma vi faremo anche ridere e sarà divertente.

Chi è particolarmente elettrizzato da tutte queste succose anticipazioni? Fateci sapere se come noi non vedete l’ora che torni Lucifer e in particolare cosa ne pensate di questo episodio musical, in base a quanto rivelato. La quinta stagione della serie approderà su Netflix nel 2020. Ancora non abbiamo una data, ma nell’attesa potete sempre dedicarvi ad un pratico rewatch.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries