Tom Ellis di nuovo al centro delle polemiche su Twitter

Tom Ellis di nuovo al centro delle polemiche su Twitter

Twitter si è nuovamente scagliato contro Tom Ellis lanciando addirittura l’hashtag #TomEllisIsOverParty e il motivo è sempre lo stesso.

Era metà settembre quando Twitter iniziava a scagliarsi contro l’attore di Lucifer Tom Ellis, il quale, a detta di molti, aveva iniziato a bloccare persone, anche a caso. Il tutto era partito da un disaccordo che aveva coinvolto la moglie Meaghan Oppenheimer e alcuni utenti.

Purtroppo in questi casi si trascende sempre e sono volati insulti, che hanno portato Tom ad intervenire in difesa della moglie bloccando appunto i maleducati. In mezzo a queste persone, però, erano rientrati anche follower che avevano espresso il proprio punto di vista senza trascendere e addirittura gente estranea agli eventi.

Twitter era quindi insorto contro Tom Ellis, tanto che quest’ultimo aveva poi preso la decisione di prendersi una pausa dal social. Ora, a distanza di poco più di un mese pare che la situazione si sia acuita di nuovo. Addirittura nella notte è entrato in trend topic l’hashtag “Tom Ellis is over Party, poiché molti altri follower dell’attore si sono ritrovati bloccati, a detta loro senza motivo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il social è pieno di fan dispiaciuti, fan arrabbiati, fan che non si capacitano di cosa stia accadendo. Alcuni fanno ipotesi in sua difesa, altri, più categorici, non ci pensano nemmeno a trovargli una scusa. Se il mese scorso poteva esserci un motivo per le azioni dell’interprete di Lucifer, adesso gli utenti non riescono proprio a darsi una spiegazione.

Al momento non possiamo fare altro che attendere una risposta dal diretto interessato. Qualora Tom Ellis dovesse palesarsi su Twitter con una spiegazione agli ultimi avvenimenti, ci faremo trovare pronti. Nel frattempo, vi ricordiamo che la sesta ed ultima stagione di Lucifer è in produzione e prossimamente Netflix accoglierà la 5B.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries