Timothée Chalamet italia

Timothée Chalamet è in Italia e Armie Hammer gli commenta la foto

1Timothée Chalamet si trova in Italia e lo scatto pubblicato dall’attore cattura l’attenzione anche di Armie Hammer.

L’attore americano, che prossimamente vedremo nel film Dune, Timothée Chalamet si trova ormai da lungo tempo in Italia. Infatti è dall’ultima settimana di settembre che i fan continuano a postare fotografie dai suoi account in cui possiamo vedere varie stradine italiane. Da un po’, però, se ne erano perse le tracce. Almeno fino a qualche ora fa.

La celebrità, infatti, ha postato una foto che lo ritrae davanti a una porta sulla quale troviamo scritto “Patrimonio del Fondo Edifici di Culto“. Si tratta di un ente che dovrebbe avere sede nella città di Roma. Quindi Chalamet si troverebbe ancora nella Capitale. Qui di seguito, inoltre, potrete trovare la foto in questione accompagnata da un goliardico commento dell’ormai caro amico Armie Hammer.

Abbiamo, perciò, stabilito che Timothée Chalamet si trova in Italia. Adesso bisogna cercare di capire il perché. Un soggiorno così lungo, con il freddo che avanza, potrebbe non far pensare a una vacanza, anche se la possibilità non è da escludere. Un’altra ipotesi è che, dopo aver terminato le riprese di The French Dispatch si stia concentrando su un nuovo progetto.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quale potrebbe essere? Forse il tanto atteso sequel di Chiamami col tuo nome, ovvero Cercami? Non stiamo parlando dell’avvio delle riprese, ma potrebbe trattarsi di una fase preliminare, anche perché Armie Hammer non sembra si trovi nel nostro Paese al momento. Di conseguenza, magari, sta incontrando il regista Luca Guadagnino per mettere a punto tutti i dettagli.

Queste, però, sono soltanto supposizioni e vanno assolutamente prese con le pinze. La sola cosa certa, almeno al momento, è che Timothée Chalamet si trova in Italia, a Roma. Nel caso in cui si dovesse spostare vi aggiorneremo. Ricordate di seguire DanInSeries, per tante altre news, anche su Instagram cliccando qui.