This is Us affronterà il coronavirus nella nuova stagione

This is Us affronterà il coronavirus nella nuova stagione

La quinta stagione di This is Us non resterà indifferente all’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo: anche il family drama parlerà di coronavirus.

Come abbiamo chiarito nelle scorse settimane, alcune serie di genere medical hanno sentito la responsabilità di dover inserire in qualche modo nella trama della nuova stagione l’emergenza sanitaria che il mondo sta ancora affrontando. Abbiamo menzionato Grey’s Anatomy, The Resident, The Good Doctor e molto probabilmente anche New Amsterdam si accoderà. Recentemente, però, abbiamo scoperto che anche un’altra serie, non medical, affronterà il tema coronavirus: This is Us.

A rivelarlo, come riporta Deadline, è stato lo stesso creatore Dan Fogelman, in occasione di un evento online tenutosi domenica 16 agosto. Un utente di twitter ha condiviso una serie di domande relative alla quinta stagione della serie TV e una delle quali riguardava proprio la posizione di This is Us nei confronti del coronavirus. La risposta di Fogelman è stata:

Sì per quanto riguarda il Covid. Abbiamo deciso di prendere la questione di petto. Sono molto orgoglioso degli sceneggiatori di This is Us.

Chiarito questo punto, però, il creatore non ha approfondito le modalità in cui tutto ciò accadrà. Per scoprirlo, non possiamo fare altro che attendere la messa in onda. Ma di quando stiamo parlando? Sappiamo che NBC ha inserito, come sempre, This is Us nel proprio palinsesto autunnale.

Nessuna data di uscita è, tuttavia, stata annunciata. Addirittura, come per la maggior parte degli show, le riprese non sono ancora iniziate e nemmeno gli interessati sanno quando la produzione potrà cominciare. Qualcosa sta iniziando a muoversi piano piano, ma al momento sono uscite notizie solamente per quanto riguarda le serie di CBS.

In conclusione, Fogelman ha anche chiarito che attualmente il finale previsto sin dall’inizio per This is Us rimarrà inalterato.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries