the stranger serie tv

The Stranger serie TV Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla la serie TV Netflix The Stranger? Trama e anticipazioni

Nel mese di gennaio si apprestano a terminare show longevi come BoJack Horseman con la sua sesta stagione. Tuttavia stanno anche per iniziarne di nuovi, come per esempio Ragnarok o la serie TV inglese The Stranger. Scopriamo, quindi, insieme qualche dettaglio in più sulla trama ed eventuali anticipazioni.

Basato sul romanzo omonimo di Harlan Coben, questo thriller psicologico ruota intorno ad Adam Price. L’uomo sembra condurre una vita perfetta con due figli fantastici e un solido matrimonio. Tutto va a gonfie vele fino a quando una misteriosa ragazza lo avvicina in un bar e gli rivela un segreto sconcertante su sua moglie Corinne. Mentre Adam scava negli inganni di Corinne, presto capisce di starsi invischiando in un’intricata e oscura cospirazione che rischia di mettere in pericolo le vite di chi gli sta intorno.

Anche il sito Radiotimes riporta le parole di Coben, il quale esprime il suo entusiasmo verso la serie TV Netflix The Stranger:

The Stranger è stato uno dei romanzi più complicati e sicuramente più intricati. Quando l’ho scritto non avrei mai immaginavo che avrei fatto parte di questo team da sogno composto da persone di straordinario talento. Non vedo l’ora di riunirmi con Danny, Nicola e Netflix per un progetto così importante.

Per il momento queste risultano tutte le informazioni a nostra disposizione. Nel caso dovessero uscire ulteriori notizie non esiteremo a tenervi aggiornati.

The Stranger serie TV cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, gli attori che andranno a formare il cast della serie TV The Stranger e i personaggi che interpreteranno:

  • Richard Armitage è Adam Price
  • Siobhan Finneran è Johanna Griffin
  • Hannah John-Kamen è La Sconosciuta
  • Jennifer Saunders è Heidi
  • Shaun Dooley è Tripp
  • Paul Kaye è John Katz
  • Dervla Kirwan è Corrine Price
  • Jacob Dudman è Thomas Price
  • Kadiff Kirwan è Wesley Ross
  • Anthony Head è Ed Price
  • Stephen Rea è Martine Killane

Sempre il sito citato poc’anzi riporta anche le parole di Armitage sulla serie TV Netflix The Stranger:

Sono riuscito a malapena a contenere il mio entusiasmo leggendo The Stranger di Harlan Coben. Un thriller che ti fa rimanere con il fiato sospeso, battere il cuore all’impazzata e con un tocco di critica sociale.

Nel cast dello show possiamo notare volti abbastanza noti del cinema e della televisione. Per esempio, Siobhan Finneran l’abbiamo già vista sul piccolo schermo in Happy Valley, mentre Hannah John-Kamen ha recitato in Ant-Man and the Wasp. Tra gli altri, inoltre, ci sono Paul Kaye, il quale ha preso parte a Il trono di spade; Dervla Kirwan tra i personaggi di Strike Back; Kadiff Kirwan protagonista in uno degli episodi di Black Mirror; e, infine, Anthony Head conosciuto per il suo ruolo in Buffy, l’ammazzavampiri.

The Stranger serie TV trailer e video

Non molto tempo fa Netflix ha caricato sul suo canale YouTube il trailer in italiano della serie TV. Ecco, quindi, il video.

Quando inizia? La data di uscita su Netflix

Ma quando inizia la serie TV The Stranger? La data di uscita su Netflix, come si può vedere anche alla fine del trailer, è stata fissata per il 30 gennaio 2020.

The Stranger serie TV streaming ed episodi

La serie ha un totale di 8 episodi senza titolo e ognuno avrà una durata di circa 50 minuti. Per quanto riguarda lo streaming, infine, Netflix si occuperà della distribuzione in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Come sappiamo, in Italia non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito. Di conseguenza bisognerà per forza abbonarsi alla piattaforma inserendo i propri dati personali, compresi quelli di una carta di credito, e scegliere il piano che più si adatta alle nostre esigenze.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link