BoJack Horseman 6

BoJack Horseman 6 è l’ultima stagione: news, uscita e streaming episodi

BoJack Horseman 6 è l ultima stagione! News

Netflix ha portato al successo molte serie animate come per esempio Disincanto, la cui terza stagione arriverà molto presto. Prima di tutte, però, c’è stata una serie TV, che nonostante fosse animata ha trattato temi molto profondi e molto seri. Rinnovata lo scorso anno, la piattaforma streaming ha recentemente annunciato che BoJack Horseman 6 è l’ultima stagione. Variety riporta la notizia dopo aver preso visione del trailer finale dello show.

Un’altra news, inoltre, riguarda il modo in cui si rilasceranno gli episodi. La stagione finale, infatti, verrà divisa in due parti. La prima andrà in onda il 25 ottobre 2019, mentre la seconda il 31 gennaio 2020.

Di cosa parla BoJack Horseman 6? Trama e anticipazioni

Non abbiamo una trama ben definita per la stagione 6 di BoJack Horseman. Tuttavia, negli episodi precedenti abbiamo visto Diane lasciare il protagonista in una clinica di riabilitazione, in seguito a un incidente sul set del suo nuovo programma. Infatti, BoJack ha quasi strangolato a morte la sua coprotagonista, nonché fidanzata, Gina. Nel finale, in più, Princess Carolyn ha adottato un bambino e Mr. Peanutbutter ha chiesto la mano della sua ragazza molto più giovane di lui.

Al momento, purtroppo, non abbiamo particolari anticipazioni. Tuttavia, durante un’intervista con Metro US, il creatore Raphael Bob-Waksberg ha detto qualcosa riguardo alla stagione 6 di BoJack Horseman, prima che fosse ufficialmente annunciata:

Ho sempre la convinzione che ogni stagione ci si rivolterà contro e combineremo un casino. Ogni anno però non accade, aumenta solo la pressione per quello seguente. Un giorno, forse, cederò e me ne andrò perché mi starà uccidendo, ma forse aspetterò quell’eventuale contraccolpo. Comunque, davvero, continuerò finché potrò. Potrebbe arrivare il giorno in cui lo show non mi emozionerà più, ma abbiamo molte storie e relazioni da esplorare. Non è ancora noioso. Potrebbe diventarlo per il pubblico, ma finché si diverte, e anche io, continuerò a farlo.

BoJack Horseman 6 personaggi e doppiatori

Vediamo, ora, l’insieme dei doppiatori che torneranno a prestare le voci ai personaggi che tanto amiamo anche nella stagione 6 di BoJack Horseman:

  • BoJack Horseman doppiato da Will Arnett/Fabrizio Pucci
  • Princess Carolyn doppiata da Amy Sedaris/Giò Giò Rapattoni
  • Diane Nguyen doppiata da Alison Brie/Chiara Gioncardi
  • Mr. Peanutbutter doppiato da Paul F. Tompkins/Massimo Bitossi
  • Todd Chavez doppiato da Aaron Paul/ Andrea Lavagnino

Nel corso degli anni, ad ogni modo, abbiamo visto aggiungersi una grande quantità di personaggi che hanno fatto la loro comparsa più volte nel tempo. Proprio per questo motivo non possiamo sapere chi tornerà in BoJack Horseman. Tra quelli introdotti, però, nell’ultima season ci sono:

  • Gina Cazador doppiata da Stephanie Beatriz
  • Pickels Aplenty doppiata da Hong Chau/Ilaria Latini
  • Henry Fondle doppiato da Aaron Paul/Andrea Lavagnino

BoJack Horseman 6 trailer e video

Non molto tempo fa Netflix ha rilasciato, sul suo canale YouTube, il trailer ufficiale di BoJack Horseman 6.

Nel video, oltre che vedere i personaggi alle prese con le loro nuove vite, troviamo la voce narrante del protagonista che recita le parole scritte in una lettera indirizzata a Diane. Eccone uno stralcio:

Ogni volta che qualcuno esce dalla riabilitazione ti fa pensare ai tuoi progressi. Io credevo nell’idea di essere qualcuno che non poteva essere cambiato, ma la cosa principale a cui penso è quanto stupido sono stato nel non farlo prima. Ho sprecato così tanti anni a sentirmi giù di morale perché credevo di non poter fare altrimenti. Adesso non lo voglio più.

In occasione del debutto della seconda parte, Netflix ha poi rilasciato un secondo trailer:

Quando esce? La data di uscita su Netflix

Ma quando esce BoJack Horseman 6? Netflix ha deciso di dividere la data di uscita dell’ultima stagione in due parti. La prima, infatti, verrà resa disponibile il 25 ottobre 2019 dalle 9 della mattina, mentre la seconda il 31 gennaio 2020.

BoJack Horseman 6 streaming ed episodi

La sesta stagione avrà in totale 16 episodi, ma essendo divisa in due parti possiamo facilmente intuire che vedremo i primi otto quest’anno e i restanti nell’anno nuovo. La piattaforma streaming, infine, si occuperà di rendere disponibile al pubblico la serie TV, almeno nei paesi in cui il servizio risulta disponibile.

Potrebbero interessarti anche: