disincanto 3 stagione

Disincanto 3 stagione si fa: trama, cast, uscita e streaming

Disincanto 3 stagione si fa: la serie animata di Matt Groening è stata rinnovata da Netflix per altri 20 episodi

Dopo il successo della prima parte della serie animata, Netflix ha ordinato altri 30 episodi per Disincanto. I primi 10 hanno composto la cosiddetta 2 stagione, o seconda parte, mentre i rimanenti 20 episodi si divideranno in Disincanto 3 stagione e 4, oppure terza e quarta parte. La conferma che la terza stagione si fa è arrivata dal sito TVLine, che ne ha confermato il rinnovo.

Cerchiamo quindi di raccogliere quante più informazioni sulla 3 stagione di Disincanto: di cosa parla, le prime anticipazioni sulla trama, il cast di doppiatori, eventuali nuovi personaggi e la data di uscita degli episodi in streaming su Netflix.

Di cosa parla Disincanto 3 stagione? Anticipazioni sulla trama

Per il momento, dato che la seconda stagione di Disincanto deve ancora debuttare su Netflix, è troppo presto scoprire di cosa parla la 3. Infatti non è ancora dato sapere anticipazioni sulla trama, anche se si può fare qualche ipotesi.

Al centro della storia ci sarà sempre l’irriverente principessa Bean, affiancata dai suoi amici: un elfo dal nome Elfo e il suo demone personale Luci. Sebbene Elfo sia morto durante il finale della prima stagione, il trailer di seconda fa presupporre un suo ritorno. L’ambientazione sarà sempre il regno di Beanlandia, un borgo medievale, nel quale vivono orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e un sacco di sciocchi umani.

Cast, doppiatori e personaggi di Disincanto 3 stagione

Non avendo certezze sul finale di 2 stagione, possiamo solo supporre quali membri del cast si uniranno a Disincanto 3 stagione. Di seguito un elenco dei personaggi principali con i rispettivi doppiatori italiani e originali:

  • Principessa Tiabeanie / “Bean”, doppiata in originale da Abbi Jacobson, in italiano da Rossa Caputo: è una principessa anticonvenzionale che ama bere e rifiuta di sposarsi;
  • Elfo, doppiato in originale da Nat Faxon, in italiano da Edoardo Stoppacciaro; è un elfo ingenuo e ottimista che odia il suo mondo degli Elfi e va a Dreamland. Ha una cotta per Bean;
  • Luci, doppiato in originale da Eric Andre, in italiano da Alessandro Quarta, è il demone personale di Bean;
  • Re Zøg, doppiato in originale da John DiMaggio, in italiano da Stefano Thermes: è l’arrogante sovrano di Dreamland e padre di Bean;
  • Regina Dagmar, doppiata in originale da Sharon Horgan, in italiano da Roberta Pellini: è la madre di Bean.

Trailer video

Ancora nessun trailer di Disincanto 3 stagione è stato diffuso da Netflix. Non appena un primo video uscirà vi aggiorneremo. Per il momento è uscito unicamente il trailer dell’annuncio della terza parte.

Quando esce Disincanto 3 stagione? Data di uscita

Le 20 puntante previste per il futuro di Disincanto, divise in 3 e 4 stagione, sono in programma per il 2020 e 2021, in quanto i creatori della serie sono già al lavoro sul continuo della serie animata. Pertanto, pur non avendo certezze circa la data di uscita, sappiamo già quando esce Disincanto 3 stagione. Se dovesse seguire l’esempio della prima stagione, uscita ad agosto 2018, allora il mese di agosto 2020 segnerebbe il debutto dei nuovi episodi. Altrimenti potremo vedere Disincanto 3 stagione a settembre 2020, stesso mese di uscita della 2 stagione.

Streaming episodi di Disincanto su Netflix

La prima stagione della serie è visibile sul sito streaming Netflix, in quanto prodotto originale della piattaforma, e presto debutterà anche la seconda. Disincanto 3 stagione si comporrà di 10 episodi in totale e uscirà ugualmente su Netflix.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di Disincanto 3 in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea.

Quindi una volta usciti online gli episodi della terza stagione della serie animata, se su Google si dovesse cercare Disincanto 3 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.