Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
disincanto 3 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Disincanto 3 stagione: trama, cast, uscita e streaming

Martina Pedretti | Gennaio 15, 2021

Disincanto 3 stagione si fa: la serie animata di Matt Groening è stata rinnovata da Netflix per altri 20 episodi. […]

Disincanto 3 stagione si fa: la serie animata di Matt Groening è stata rinnovata da Netflix per altri 20 episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Di cosa parla Disincanto 3 stagione? News e anticipazioni sulla trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il successo della prima parte della serie animata, Netflix ha ordinato altri 30 episodi per Disincanto. I primi 10 hanno composto la cosiddetta 2 stagione, o seconda parte, mentre i rimanenti 20 episodi si divideranno in Disincanto 3 stagione e 4, oppure terza e quarta parte. La conferma che la terza stagione si fa è arrivata dal sito TVLine, che ne ha confermato il rinnovo.

Cerchiamo quindi di raccogliere quante più informazioni sulla 3 stagione di Disincanto: di cosa parla, le prime anticipazioni sulla trama, il cast di doppiatori, eventuali nuovi personaggi e la data di uscita degli episodi in streaming su Netflix.

Al centro della storia ci sarà sempre l’irriverente principessa Bean, affiancata dai suoi amici: un elfo dal nome Elfo e il suo demone personale Luci. Sebbene Elfo sia morto durante il finale della prima stagione, il trailer di seconda faceva presupporre un suo ritorno. L’ambientazione sarà sempre il regno di Beanlandia, un borgo medievale, nel quale vivono orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e un sacco di sciocchi umani.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cast, doppiatori e personaggi di Disincanto 3 stagione

Quali membri del cast si uniranno a Disincanto 3 stagione? Di seguito vi riportiamo un elenco dei personaggi principali con i rispettivi doppiatori italiani e originali:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Principessa Tiabeanie / “Bean”, doppiata in originale da Abbi Jacobson, in italiano da Rossa Caputo: è una principessa anticonvenzionale che ama bere e rifiuta di sposarsi;
  • Elfo, doppiato in originale da Nat Faxon, in italiano da Edoardo Stoppacciaro; è un elfo ingenuo e ottimista che odia il suo mondo degli Elfi e va a Dreamland. Ha una cotta per Bean;
  • Luci, doppiato in originale da Eric Andre, in italiano da Alessandro Quarta, è il demone personale di Bean;
  • Re Zøg, doppiato in originale da John DiMaggio, in italiano da Stefano Thermes: è l’arrogante sovrano di Dreamland e padre di Bean;
  • Regina Dagmar, doppiata in originale da Sharon Horgan, in italiano da Roberta Pellini: è la madre di Bean.

Trailer video

Mesi dopo il video-annuncio della terza parte, Netflix ha rilasciato anche il trailer. Di seguito trovate entrambi:

https://youtu.be/2XqYpUo2KI8

Quando esce Disincanto 3 stagione? Data di uscita

Le 20 puntante previste per il futuro di Disincanto, divise in 3 e 4 stagione, sono in programma per il 2020 e 2021, in quanto i creatori della serie sono già al lavoro sul continuo della serie animata. Col trailer abbiamo appreso che la data di uscita di Disincanto 3 stagione sarebbe caduta il 15 gennaio 2021.

Streaming episodi di Disincanto su Netflix

La prima è seconda stagione della serie sono visibili sul sito streaming Netflix, in quanto prodotto originale della piattaforma. Disincanto 3 stagione si compone di 10 episodi in totale ed è uscita ugualmente su Netflix.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di Disincanto 3 in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea.

Quindi una volta usciti online gli episodi della terza stagione della serie animata, se su Google si dovesse cercare Disincanto 3 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.