Tre nuove serie TV per The CW
The CW si sta portando avanti in vista della prossima stagione televisiva, cominciando a vagliare diverse serie TV con cui poter arricchire il proprio palinsesto. Lo scorso anno già aveva fatto sapere di aver messo gli occhi su tre titoli appartenenti ad universi già esistenti e soprattutto di successo per la rete.
Stiamo parlando di The Winchersters, Walker: Independence, prequel rispettivamente di Supernatural e dello show con Jared Padalecki, ed infine di Gotham Knights, nuovo titolo incentrato sui supereroi. Ad oggi non abbiamo ancora la certezza che tutti approderanno in TV tra il prossimo autunno e l’inverno. The CW, infatti, al momento ha ordinato solamente i pilot.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una volta visionato il materiale prodotto, prenderà una decisione. Nel peggiore dei casi, sapremo tutto a maggio, in occasione degli Upfronts, evento durante il quale ciascun network presenta le proprie novità. Ma di cosa parlano di preciso queste serie TV di The CW?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
I primi dettagli
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Winchesters ruota attorno ai genitori di Sam e Dean, John e Mary. Trattasi di un’epica storia mai raccontata prima di come i due si sono incontrati e di come abbiano messo tutto a rischio non solo per salvare il proprio amore, ma il mondo intero. Il punto di vista offertoci nella narrazione è quello di Dean. Jensen Ackles, infatti, è attivamente coinvolto nel progetto.
Walker: Independence è ambientata verso la fine del 1800 e segue la storia di Abby Walker, una donna facoltosa originaria di Boston, il cui marito viene ucciso davanti ai suoi occhi, durante il loro viaggio verso Over. Lungo il cammino verso la vendetta, Abby si imbatte in Hoyt Rawlins, un adorabile furfante in cerca di uno scopo e assieme raggiungono la cittadina texana di Independence.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gotham Knights prende il via in seguito all’omicidio di Bruce Wayne, quando il figlio ribelle dà vita ad un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, tutti ingiustamente accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. Considerati dalla città intera tra i criminali più ricercati, la banda dovrà fare il possibile per ripulire il proprio nome dalle false accuse.
Queste al momento sono le serie TV su cui The CW sta lavorando.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.