Walker Independence serie TV prequel news anticipazioni

Walker Independence serie TV prequel: news e anticipazioni

Walker avrà una serie prequel

The CW è al lavoro su una serie TV prequel di Walker, intitolata Independence: tutte le news e le anticipazioni.

Walker Independence serie TV prequel: news e anticipazioni

È di inizio dicembre la notizia secondo cui The CW sta sviluppando un prequel di Walker, reboot del celebre Walker Texas Ranger, arrivato ormai alla seconda stagione. Il progetto, nelle mani di Anna Fricke, creatrice della serie madre, è stato ufficialmente confermato a metà maggio. Per il momento la rete ha confermato solamente la realizzazione del pilot. Nonostante ciò, sappiamo già a grandi linee di cosa parla.

La trama della serie TV prequel, intitolata Walker: Independence, è ambientata verso la fine del 1800 e segue la storia di Abby Walker, una donna facoltosa originaria di Boston, il cui marito viene ucciso davanti ai suoi occhi, durante il loro viaggio verso Over. Lungo il cammino verso la vendetta, Abby si imbatte in Hoyt Rawlins, un adorabile furfante in cerca di uno scopo.

Il viaggio di Abby ed Hoyt li conduce alla cittadina texana di Independence, dove fanno la conoscenza degli abitanti del luogo, ciascuno in fuga dal proprio passato e diretto versa la realizzazione di un sogno. I protagonisti faticheranno ad adattarsi al mondo in cambiamento che li circonda, mentre diventeranno loro stessi fautori di tale rivoluzione, in una città in cui nulla è come sembra.

Ad oggi non sappiamo in che modo Abby Walker ed Hoyt Rawlins siano legati ad Abeline Walker (Molly Hagan) e i suoi figli Cordell Walker (Padalecki) e Liam Walker (Keegan Allen), protagonisti del reboot Walker. Lo stesso vale per il migliore amico di Cordell, Hoyt Rawlins (Matt Barr).

Quando esce la serie TV Walker Independence

The CW è ben lontana dall’annunciare quando esce la serie TV prequel Walker: Independence. Prima, infatti, dovrà annunciare se verrà inserita nel palinsesto autunnale oppure nella mid-season. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Walker prequel: cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV prequel Walker: Independence resta al momento in fase di costruzione. Ad oggi è stata annunciata la partecipazione di:

  • Katherine McNamara è Abby, una donna forte e coraggiosa, pronta ad iniziare una nuova vita col marito a Independence. Quando l’uomo viene ucciso lungo il tragitto, prende in mano la sua vita e si stabilisce da sola nella cittadina;
  • Matt Barr è Hoyt Rawlins, un giocatore d’azzardo e fuorilegge che si invaghisce di Abby;
  • Justin Johnson Cortez è Calian, membro di un gruppo di esploratori indigeni, da un lato affascinato dalle usanze e tecnologie dell’uomo bianco, dall’altro diffidente e sospettoso;
  • Greg Hovanessian è Tom Davidson, il nuovo sceriffo di Independence;
  • Lawrence Kao è Kai, un giovane cinese che in città gestisce una lavanderia e fa subito amicizia con Abby;
  • Philemon Chambers è Augustus “Gus”, il vice sceriffo di Independence, sempre pronto ad aiutare.

Non sappiamo di preciso se nel cast entreranno a far parte altri attori e quali personaggi interpreteranno.

Lo show è una produzione CBS Studios, con Pursued By a Bear e Rideback. Jared Padalecki, Seamus Fahey, Anna Fricke, Laura Terry, Dan Lin e Lindsey Liberatore figurano come produttori esecutivi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare