Gotham Knights serie TV news trama cast

Gotham Knights serie TV: news su trama e cast

Tutto su Gotham Knights

Gotham Knights è una nuova serie TV su cui The CW sta lavorando: tutte le news circa la trama, il cast, l’uscita e lo streaming.

Gotham Knights serie TV news e anticipazioni sulla trama

The CW è determinata ad ampliare la propria programmazione dedicata ai supereroi, realizzando una serie TV sui Gotham Knights, basata sui personaggi dei fumetti creati da Bob Kane e Bill Finger, protagonisti anche di un videogioco. Il titolo è stato ufficialmente confermato a metà maggio. La rete ha scelto di affidarsi ancora una volta al team di Batwoman, composto dai produttori esecutivi Chad Fiveash e James Stoteraux e la story editor Natalie Abrams.

Poiché il progetto è ancora alle prime fasi di sviluppo non sappiamo molto. Fortunatamente, però, grazie a Deadline, siamo in grado di riportarvi almeno la trama della serie TV Gotham Knights. La storia è ambientata in seguito all’omicidio di Bruce Wayne, quando il figlio ribelle dà vita ad un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, tutti ingiustamente accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro.

Considerati dalla città intera tra i criminali più ricercati, la banda dovrà fare il possibile per ripulire il proprio nome dalle false accuse. In una Gotham in cui non c’è più Batman a fornire protezione, la città si lascia inghiottire dall’oscurità, diventando un luogo davvero pericoloso. Tuttavia, la speranza si fa strada inaspettatamente proprio grazie a questo strano gruppo di fuggitivi, i quali diventeranno la nuova generazione di salvatori, conosciuti come i Gotham Knights, i cavalieri di Gotham.

Quando esce la serie TV Gotham Knights

Al momento, non possiamo dirvi quando esce la serie TV Gotham Knights. Con tutta probabilità dovremmo entrare in possesso di maggiori dettagli nel corso della prossima settimana. Lo show potrebbe, infatti, rientrare nel palinsesto autunnale della rete, oppure ad inizio 2023. Staremo a vedere cosa succederà.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV Gotham Knights resta al momento quasi del tutto sconosciuto. Solo il nome di Misha Collins (Supernatural) è stato rivelato. Quest’ultimo è stato scelto per il ruolo di Harvey Dent.

A breve dovremmo venire a conoscenza dei primi attori che prenderanno parte allo show e dei personaggi che interpreteranno.

Gotham Knights è una produzione Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. TV. Chad Fiveash e James Stoteraux figureranno come produttori esecutivi assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Gotham Knights streaming

Infine, avrete capito che al momento non possiamo sapere dove potremo vedere Gotham Knights in streaming, visto che siamo ancora lontani dal debutto su The CW.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare