The Winchesters serie TV prequel di Supernatural news

The Winchesters serie TV prequel di Supernatural: news e uscita

Jensen Ackles e The CW al lavoro su un prequel di Supernatural

L’universo di Supernatural continuerà a vivere grazie ad una nuova serie TV prequel: news e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming di The Winchesters.

The Winchesters serie TV prequel di Supernatural si fa: news

Non è passato neanche un anno dalla conclusione di Supernatural, che The CW ha già messo gli occhi su un prequel: The Winchesters. Il progetto è nelle mani di nientepopodimeno che Jensen Ackles, che per ben quindici anni ha interpretato uno dei due fratelli protagonisti della serie madre, Dean, al fianco di Jared Padalecki (Walker) e della moglie Danneel Ackles, la quale ha avuto un ruolo ricorrente in Supernatural, con la loro società di produzione Chaos Machine Productions. Il duo sta lavorando alla serie con Renee Reiff e no, Jared Padalecki non è stato coinvolto. A metà maggio, The CW ha ordinato ufficialmente una prima stagione.

L’attore interpreterà nuovamente il proprio storico personaggio, ma solo in qualità di voce narrante. Non lo vedremo più in scena perché, come detto, abbiamo a che fare con vicende antecedenti ai fatti di Supernatural. Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie TV prequel The Winchesters ruota attorno ai genitori di Sam e Dean, John e Mary. Trattasi di un’epica storia mai raccontata prima di come i due si sono incontrati e di come abbiano messo tutto a rischio non solo per salvare il proprio amore, ma il mondo intero. Quando una tragedia personale porta Mary a considerare di lasciare l’azienda di famiglia, l’arrivo di John, insieme alla scomparsa di suo padre, la porta a intraprendere una nuova missione.

Il punto di vista offertoci nella narrazione, come anticipato, è quello di Dean.

Quando Supernatural è terminato con la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perché come diciamo nello show, “Nulla finisce mai davvero, giusto?”. Quando Danneel ed io abbiamo fondato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio Dean avrebbe voluto sapere di più della relazione tra i suoi genitori e di come è nata. Per questo adoro il pensiero che sarà lui a condurci in questo viaggio.

Queste le parole rilasciate da Jensen Ackles a Deadline a proposito della serie TV The Winchesters.

Supernatural ha concluso la sua messa in onda nell’autunno 2020. Lo show segue i fratelli Dean e Sam nella loro caccia a demoni, fantasmi, mostri ed altre creature soprannaturali. Dalla serie madre abbiamo appreso che Mary, la madre, è stata uccisa da un demone quando Sam era solo un bambino. Indagando sulla morte della moglie, John è poi diventato un cacciatore ed ha trasmesso le proprie conoscenze e abilità ai suoi figli.

Quando esce la serie TV The Winchesters

Qualora vi steste già domandando quando esce The Winchesters, dovete sapere che, nonostante The CW abbia ordinato ufficialmente la serie TV, non ha ancora comunicato quando cadrà il debutto. Dovremmo conoscere la data di uscita del prequel di Supernatural o verso inizio estate, qualora dovesse rientrare nel palinsesto autunnale, oppure verso fine anno. Seguiremo passo passo ogni sviluppo e vedremo insieme cosa accadrà.

Cast, attori e personaggi

Al momento non si sa molto sul cast della serie TV The Winchesters. In Supernatural Mary e John sono stati portati in scena da Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan, tuttavia per il prequel punterà su due attori più giovani.

Infatti per i ruoli da protagonisti sono stati scelti Meg Donnelly e Drake Rodger che interpreteranno proprio i genitori dei fratelli cacciatori di demoni Sam e Dean. Il personaggio di Mary è descritto come una diciannovenne che “combatte le forze dell’oscurità” sin da quando era bambina. John, invece, è un veterano del Vietnam “disinteressato e dalla mente lucida”.

Ricordiamo inoltre che nello show su Sam e Dean abbiamo anche visto Amy Gumenick e Matt Cohen interpretare i due personaggi in una versione più giovane rispetto ai primi, ma più adulta rispetto ai secondi.

Tra gli attori confermati troviamo anche:

  • Nida Khurshid (Station 19) è Latika Desai, una cacciatrice in fase di addestramento estremamente intelligente e più coraggiosa di quanto creda;
  • Jojo Fleites è Carlos Cervantez, un giovane sicuro di sé a cui viene assolutamente naturale combattere contro i demoni.

La serie TV è una produzione Warner Bros. Television e Chaos Machine Productions, con Jensen e Danneel Ackles come produttori esecutivi, affiancati da Robbie Thompson, il quale si occupa anche della sceneggiatura.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare